Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Francesco e Cecilia incontrano Teresanna: la resa dei conti è vicina

cecilia-teresanna-francescoUomini e Donne, Francesco e Cecilia incontrano Teresanna

Sembra proprio che, a breve, potremmo deliziarci con l’incontro più atteso di questo finale d’estate. Oggi, nell’aprire la parentesi su Uomini e Donne, non possiamo fare a meno di segnalarvi che presto assisteremo alla resa dei conti tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese, un confronto che avverrà sotto gli occhi di Cecilia Rodríguez, nuova fiamma dell’ex tronista di Uomini e Donne. La notizia è davvero freschissima e, riportandoci ad un’indiscrezione che vi avevamo segnalato qualche settimana fa, ci proietta all’immediato futuro, tenendoci in attesa di un incontro davvero incredibile. L’occasione per rivedere nello stesso posto Francesco e Teresanna, ex protagonisti di Uomini e Donne, sarà un evento di beneficenza che si terrà a Bitonto il prossimo 8 settembre. Alla partita di calcio già organizzata prenderanno parte moltissimi volti noti tra cui alcuni ex tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne e personaggi del mondo dello spettacolo. La locandina è già pronta da tempo per cui ci riferivamo proprio a quest’evento quando, qualche settimana fa, parlavamo di un nuovo incontro tra Francesco e Teresanna, un’occasione che avrebbe potuto portarli anche a chiarire la situazione.

Teresanna rivede Francesco l’8 settembre

Invece, a quanto pare, così non sarà perché alla partita sarà presente anche Cecilia Rodríguez che, proprio ieri in serata, rispondendo ad una sua followers che, su Instagram, le chiedeva notizie circa la sua eventuale partecipazione all’evento, ha fatto sapere: “Ci sarò anch’io“. Come potete vedere dai volti presenti sulla locandina che vi mostriamo in gallery, non compare il viso di Cecilia ma solo quello di Francesco e Teresanna insieme agli altri personaggi noti di Uomini e Donne e della tv quindi possiamo anche confermare a gran voce che la liaison appena nata tra i due procede a gonfie vele e che la Rodríguez sarà a Bitonto non come ospite della manifestazione, ma come fidanzata e accompagnatrice di Monte. Questa storia, seppur a distanza e cominciata da pochi giorni, continua a coinvolgere Cecilia e Francesco con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che non se ne sta, di certo a guardare passivamente. Proprio ieri vi abbiamo raccontato dell’affondo che la Pugliese ha fatto nei confronti di Francesco commentando la sua nuova relazione con tutta una serie di acidi hashtag. Per fortuna che, dalla parte della neo coppia, c’è un ex estimatrice di Teresanna che, proprio di recente, ha preso la parola su Facebook per complimentarsi con Monte, facendo presente che Teresanna se l’è meritato.

BELEN STA TRAVIANDO CECILIA E ADELAIDE: GUARDATE QUI DOVE LE HA PORTATE IERI!!

Francesco e Teresanna: arriva la resa dei conti

Lasciando da parte tutte le frecciatine e i commenti al vetriolo che i tre protagonisti del triangolo si stanno scambiando nelle ultime ore attraverso i social network, non possiamo far altro che aspettare che arrivi l’8 settembre per saperne di più circa l’incontro tra la Pugliese e il suo ex fidanzato ora felice con Cecilia. Mancano una decina di giorni all’evento per cui la resa dei conti è vicina: prepariamoci con i pop corn a gustarci quest’incontro!

 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top