Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesco e Cecilia fanno dubitare i fans: weekend tra musi lunghi e sorrisi

cecilia-francesco-ristoranteUomini e Donne, Francesco e Cecilia e i dubbi dei fans

Probabilmente sarà tutta una questione di stanchezza. Apriamo la nostra settimana di Uomini e Donne parlando di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, i quali hanno trascorso un weekend insieme a Taranto in cui, però, hanno bilanciato amore e lavoro. Infatti, così come vi abbiamo detto qui, la sorellina di Belen, lo scorso venerdì mattina, è salita su un aereo con destinazione Taranto per andare a trovare il suo fidanzato. In realtà, poi abbiamo scoperto che ha unito l’utile al dilettevole: il suo viaggio è stato sia motivato dalla volontà di vedere l’ex tronista di Uomini e Donne che da alcuni impegni lavorativi presi in precedenza dalla Rodriguez. Sia venerdì che sabato, infatti, Cecilia ha presenziato a due serate in discoteca tra Puglia e Molise per cui, oltre a dedicarsi al suo fidanzato, ha dovuto anche trovare il tempo per il lavoro. E poi spuntano queste foto, le stesse che noi vi mostriamo in gallery, che hanno lasciato i fans e i tantissimi appassionati di Uomini e Donne completamente a bocca aperta. Ne avete già compreso il motivo?

Francesco e Cecilia tra musi lunghi e sorrisi

A quanto pare sono in molti coloro che si stanno chiedendo come mai ad una foto come quella che ritrae Francesco e Cecilia con gli occhiali da sole e i musi lunghi possa seguirne un’altra così diversa per pose e atteggiamento. Sul profilo Instagram della Rodriguez, le due immagini sono consecutive e, essendo state scattate a distanza di poco tempo, stanno suscitando grandi dubbi. Alcuni telespettatori di Uomini e Donne, ricordando la vecchia storia tra Francesco e Teresanna (che ieri ha preso una decisione clamorosa), un percorso che ci fece letteralmente sognare ad occhi aperti, non hanno potuto fare a meno di segnalare di non vedere amore nello scatto che ritrae i due fidanzati in macchina. Sarà per la stanchezza, saranno gli occhiali scuri ma, in effetti, nè Francesco e nè Cecilia accennano ad un sorriso, tanto più, poi, che i baffi di Monte gli danno un’aria ancor più seriosa. Di contro, però abbiamo l’altra foto, il collage che, invece, ce li mostra, nel giro di pochi minuti, in una veste completamente diversa, raggianti e innamorati a tal punto che la stessa Cecilia ci fa sapere: “Un giorno senza sorriso è un giorno perso“. Quale sarà la verità?

Teresanna Pugliese si fa perdonare dai fans dopo le polemiche!

Francesco e Cecilia fanno dubitare i fans

In ogni caso, qualsiasi idea si siano fatti i loro fans, la verità è che la coppia continua a vivere in modo sereno la storia d’amore che, ormai, dura da quasi tre mesi. Ieri sera, l’ex tronista di Uomini e Donne, poi, ha deciso di chiudere il weekend in bellezza, oltre che in compagnia, organizzando una cenetta, in un ristorante di Taranto, con il fratello Stefano, la cognata Valentina e altre coppie di amici. La combriccola sembra aver trascorso una serata intima, a base di risate e conversazioni piacevoli. Secondo voi Francesco e Cecilia si amano già o il loro è un amore ancora “work in progress“?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top