Connect with us

Gossip

Uomini e Donne, Francesco e Cecilia dagli abbracci al paintball: il divertimento è il segreto dell’amore

cecilia-francescoFrancesco Monte e Cecilia Rodriguez si sfidano a paintball

Sono una coppia che sta facendo letteralmente sognare i fans. Dopo avervi raccontato come Anna Munafò abbia sbugiardato un suo corteggiatore ieri a Uomini e Donne, vi parliamo di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez che ci stanno regalando delle immagini davvero incredibili negli ultimi giorni, svelandoci qual è il segreto del loro amore. Dimenticatevi dell’estenuante tira e molla tra Francesco e Teresanna e concentratevi sui sorrisi contagiosi e sulla leggerezza. Gli ultimi scatti pubblicati dalla coppia, in questo senso, ci fanno molto riflettere e ci impongono di ricordare che mai, fino ad ora, avevamo mai visto delle immagini così che, invece, ritraevano Francesco con la sua ex fidanzata. Monte e Cecilia, nella giornata di ieri, hanno vissuto moltissime emozioni, sensazioni ed esperienze che li stanno legando sempre di più. Dopo la serata trascorsa in discoteca con la famiglia dell’ex tronista di Uomini e Donne, ecco che la coppia ha deciso di rimanere a Napoli ancora un pò e dedicarsi sia all’amore che ad esperienze innovative e nuove per entrambi. In gallery, c’è tutto quello che dovete sapere sul loro lunedì da leoni.

Francesco e Cecilia: dagli abbracci al paintball

Partiamo con ordine e raccontiamo cosa hanno combinato Francesco e Cecilia ieri a Napoli. Dopo aver fatto le ore piccole nei locali con il papà di Monte, il signor Angelo, e con Stefano e Valentina, i cognati di Cecilia, ecco che i Cefran si sono rilassati all’aria aperta, pubblicando un’immagine molto eloquente e altrettanto romantica. Eccoli mentre si rilassano e amoreggiano su un lettino, forse a bordo di una piscina, con il cane dell’argentina, Aspirina, sempre a fare da terzo incomodo. Non c’è che dire, si tratta di uno scatto davvero dolcissimo e che rivela quanto sia forte il sentimento che unisce i due piccioncini. Ma non di solo amore vive una coppia variegata e ben assortita come quella formata da Francesco e Cecilia. Al contrario, i due, che spesso si stancano di tubare come colombi, non smettono mai di andare a caccia di emozioni forti e, in questo senso, cosa c’è di meglio che una bella partita notturna a paintball? Ecco Francesco e Cecilia, nel buio della notte, mentre alle 23 passate di ieri, si divertivano a spararsi colpi a base di pittura colorata simulando una battaglia bellica.

Cecilia conquista Francesco con il divertimento

Probabilmente, non saranno stati soli a giocare ma, piuttosto, pensiamo che abbiamo organizzato una sfida di gruppo per divertirsi ancor di più. Forse è proprio il lato giocoso del rapporto che mancava a Francesco, il quale, durante la storia con Teresanna, era sempre coinvolto in mille drammi e nei nei tantissimi progetti di lavoro che avevano avviato insieme. Con Cecilia, invece, pur continuando a fare le serate e dedicandosi a coltivare il sogno di intraprendere una carriera d’attore, non gli manca il sorriso e il divertimento che, si sa, è sempre tra gli ingredienti più importanti per la buona riuscita di una storia d’amore. Che ne pensate?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top