Gossip e TV

Uomini e Donne, Francesco e Cecilia a Verissimo: svelati look e dichiarazioni della coppia

Postato in : Uomini e Donne

francesco cecilia valencia 370x261 Uomini e Donne, Francesco e Cecilia a Verissimo: svelati look e dichiarazioni della coppia  immgineUomini e Donne, Francesco e Cecilia a Verissimo

Dopo avervi documentato su come la nuova tronista di Uomini e Donne abbia trascorso il venerdì sera in ospedale (leggete tutto quello che le è capitato), ecco che ci occupiamo della notizia che più ci coinvolgerà in questo sabato pomeriggio. Come vi abbiamo detto qui qualche giorno fa, Francesco Monte e Cecilia Rodriguez in questo sabato 12 ottobre saranno ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo dove racconteranno tutti i dettagli della loro storia d’amore. L’attesa per assistere a quest’intervista esclusiva, la prima che la coppia ha deciso di rilasciare dopo il fidanzamento ufficiale, è davvero tanta con i fans di Uomini e Donne che non stanno facendo altro che chiedersi di cosa parleranno oggi, se tireranno in ballo anche Teresanna Pugliese, e come saranno vestiti. Sono questi, al momento, gli interrogativi che stanno martellando la testa degli appassionati di cronaca rosa e di Uomini e Donne. Noi di GossipeTv possiamo svelarvi, prima degli altri, tutto questo. Siete pronti per scoprire come andrà l’intervista che vede protagonista l’ex tronista di Uomini e Donne e la sua bella fidanzata argentina?

Clicca qui per leggere l’intervista a Verissimo: cancellata Teresanna, gaffe per Silvia Toffanin

Svelato il look di Francesco e Cecilia a Verissimo

Innanzitutto partiamo dal look, un argomento sempre molto caro alle telespettatrici di Uomini e Donne, attentissime a fare proprie tutte le varie tendenze che vedono nel programma. La foto di Francesco e Cecilia che vi mostriamo in gallery, quella scattata proprio dal camerino che li ospitati a Verissimo parla chiaro. Se Francesco ha scelto, come in quest’altra occasione, di optare per un look da gita nel bosco, ecco che Cecilia, invece, ha deciso di sfoggiare un abito verde bottiglia, molto autunnale e dallo stile sobrio, corto e arricchito da particolari sulle spalline. La modella ha pensato di puntare sulla semplicità, convinta, forse, che la sua bellezza e quella del suo fidanzato possano bastare a riempire i nostri teleschermi. La coppia sembra essere molto unita e questa è un’opinione confermata anche da chi ha assistito alla registrazione della puntata di Verissimo che non ha potuto fare a meno di esprimere le sue impressioni dopo averli visti insieme dal vivo. In questo caso, Cecilia non ha fatto come ieri, quando, attraverso il video che vi abbiamo mostrato qui, ha detto di non voler sposare Francesco, ma, al contrario, si è dimostrata una ragazza molto innamorata del suo compagno.

MARIO DE FELICE HA RIVELATO I MOTIVI DELLA SEPARAZIONE CON RAMONA!

Francesco e Cecilia parlano di Teresanna a Verissimo

Ma veniamo alle anticipazioni della puntata e alle dichiarazioni fatte dalla coppia. Pare che Francesco e Cecilia abbiano svelato come stiano cercando di vivere un rapporto d’amore nella maniera più serena possibile nonostante i tanti impegni dell’uno e dell’altro. La coppia è partita a raccontare come si sono conosciuti a Formentera e com’è stato il loro primo bacio e poi, udite udite, c’è stato l’attesissimo riferimento a Teresanna Pugliese (sempre più magra dopo la rottura con Monte) e alle dichiarazioni espresse nella puntata di Uomini e Donne in cui è stata ospite. Francesco parlerà anche del rapporto, ormai inesistente con Maria De Filippi, colei senza la quale non sarebbe il “divo” richiesto che è oggi?

Ti potrebbe interessare:

Commenti : 3

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>