Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesco e Cecilia a Barletta: le foto della loro cena romantica

francesco-e-ceciliaUomini e Donne, Francesco e Cecilia a cena a Barletta

Come vi avevamo detto qui ieri, Cecilia Rodriguez è partita alla volta della Puglia dove, si sa, che ad aspettarla c’era il solito Francesco Monte e una bella cenetta intima a Barletta. Dopo avervi svelato le anticipazioni davvero clamorose della puntata di Uomini e Donne che si è registrata ieri pomeriggio, passiamo a parlare della coppia più seguita del momento, quella formata da Francesco e Cecilia, i quali stanno riscuotendo un tale entusiasmo da parte del pubblico dei più giovani tanto da rubare quasi la scena a Belen e Stefano che, nel frattempo devono vedersela con l’ultimo attacco da parte di Barbara D’Urso (leggete qui). Tornando a noi, pare proprio che le cose tra l’ex tronista di Uomini e Donne e la bella modella modella argentina procedano a gonfie vele con Cecilia che non perde tempo nel voler dimostrare a Francesco quanto lo ama. Per lei, salire e scendere dagli aerei non è affatto un problema e non nasconde di aver letteralmente perso la testa per l’ex protagonista di Uomini e Donne che le sta facendo provare un sentimento mai vissuto prima.

Francesco e Cecilia, le foto della loro cena romantica

Le immagini, trovate qua e là sui vari forum dedicati a Francesco Monte ci mostrano la coppia durante una cena romantica ieri sera in un ristorante di Barletta. A quanto pare, Cecilia doveva fare una serata in Puglia e Monte, da bravo e premuroso fidanzato quale è, non  se l’è sentita di lasciarla andare da sola ma ha preferito accompagnarla. Con questa scusa, i due piccioncini hanno potuto vivere insieme qualche altra ora, scambiando effusioni e carinerie. L’ex tronista di Uomini e Donne, che ormai non può fare un passo senza venire raggiunto dal calore e dall’amore delle sue fans, è stato fermato da alcune ragazze che, evidentemente sostenitrici della sua nuova nuova relazione con Cecilia, gli hanno chiesto di poter scattare qualche foto in loro compagnia. Queste immagini, alla buon’ora di questo sabato mattino, stanno già facendo il giro del web, delle varie pagine dedicate a Uomini e Donne e delle numerose fanpage sorte in onore della coppia. Anche se Francesco stenta a dichiarare pubblicamente il suo amore per la fidanzata, così come ha fatto lei qui, non possiamo non ammettere che più il tempo passa e più si senta legato alla Rodriguez, la ragazza che ha avuto il merito di spazzare via il ricordo di Teresanna Pugliese (che nel frattempo ha lanciato una nuova frecciatina al suo ex) dal suo cuore.

Teresanna: è guerra per le sue foto al matrimonio della madre

Francesco e Cecilia weekend d’amore

Francesco e Cecilia vivranno insieme anche la giornata di oggi anche se non sappiamo cosa avranno intenzione di fare per stasera. La sorella minore di Belen, infatti, è attesa da un’altra serata in Molise mentre, al momento, i piani e gli impegni di Monte, non ci sono ancora pervenuti. Che voglia fare un’altra improvvisata e accompagnare la fidanzata in quest’altro evento, stupendo coloro che, convinti di vedere solo lei, si ritroveranno al cospetto della coppia tra le più amate del momento?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top