Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesco Chiofalo tronista: la reazione di Selvaggia

temptation island selvaggia e francescoFrancesco Chiofalo sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne?

La notizia sta circolando da ieri e, anche se non è ancora stata confermata ufficialmente, pare proprio che Francesco Chiofalo sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne. L’indizio arriva dai suoi profili social tramite i quali Lenticchio ha messo la parola fine alla sua storia d’amore con Selvaggia Roma. Un messaggio chiaro che porta ad un’unica conclusione: Francesco gira pagina e lo fa pubblicamente, perché presto salirà sul trono di Maria De Filippi. Tantissimi i messaggi inviati ai due Lenticchi. Da una parte il bel Francesco non risponde alla domanda “Andrai sul trono“, dando ulteriore conferma che sarà proprio lui ad occupare la sedia lasciata da Mattia Marciano. Dall’altra parte c’è Selvaggia. Cosa ha detto la Roma in merito alla notizia di Chiofalo sul trono? In una IG story, Selvaggia risponde: “Ho visto i messaggi , io meglio che non commento, sennò direi delle cose che non…“.

Selvaggia Roma preferisce non commentare

La bella romana non sembra averla presa bene o forse non vuole alimentare nuove discussioni. Anche per lei, dopo il messaggio di Francesco, è arrivato il momento di voltare pagina. E pensare che tutti i telespettatori di Temptation Island avrebbero scommesso sul loro matrimonio. E a tal proposito, la domanda sorge spontanea: Desiree Maldera (che si vociferava sarebbe diventata tronista) scenderà le scale per Francesco Chiofalo? Il pubblico questo si immagina, ma è un’ipotesi da scartare. Se Francesco e Desiree avessero voluto, avrebbero potuto tranquillamente frequentarsi, dopo la conoscenza fatta a Temptation Island. Se Desiree diventasse sua corteggiatrice, sarebbe sicuramente criticata e la situazione sarebbe alquanto discutibile. Vedremo chi saranno le corteggiatrici, dopo che Maria De Filippi confermerà il nome del nuovo tronista.

La nuova vita di Selvaggia Roma

Nonostante tutto, Selvaggia Roma si mostra sempre con il sorriso e presto partirà per un viaggio a Los Angeles. Domani, 29 ottobre, sarà il suo compleanno e la romana, che compirà 28 anni, è già in vena di far festa. E’ proprio arrivata la parola fine per i Lenticchi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top