Connect with us

Televisione

Uomini e Donne: Francesco Arca nei panni del Commissario Rex

francesco arca sarà il commissario rex RITORNA IL COMMISSARIO REX CON FRANCESCO ARCA- Per una fiction che va, un’altra ne viene. Si tratta de “Il Commissario Rex” che vedrà Francesco Arca nel ruolo del protagonista. Se, infatti, la serie poliziesca dedicata alle avventure de “Il Commisario Manara”, interpretato da Guido Caprino, chiude i battenti, la fiction con il pastore tedesco più famoso del piccolo schermo è destinata alla messa in onda per quella che sarà la quindicesima serie. Una conferma importante quella arrivata dai vertici della Rai che hanno appoggiato anche il nuovo volto maschile della saga; non è, infatti, un mistero che Francesco Arca sia molto sponsorizzato da Fabrizio Del Noce che vede in lui talento e avvenenza fisica.

FRANCESCO ARCA SOSTITUISCE KASPAR CAPPARONI- Tuttavia, ciò che stupisce è la scelta ricaduta sull’ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Arca, infatti, non ha esteticamente nulla in comune con Kaspar Capparoni ed Ettore Bassi, le cui  peripezie saranno trasmesse in autunno e che l’hanno preceduto nella fiction Il Commissario Rex. Ciò che pensiamo è che sia voluta fare una vera e propria inversione di marcia anche riguardo i canoni fisici del protagonista, eliminando i tratti nordici e preferendo una tipologia più mediterranea d’attore. Per Francesco Arca sarà un’altra importante occassione poter recitare nei panni del Commissario Rex, dopo essere entrato nel cast di Carabinieri 7.

UOMINI E DONNE SOLO PER SOLDI, ORA FRANCESCO ARCA LAVORA PER IL SUCCESSO – Qualche mese fa Francesco Arca aveva confessato, in un’intervista, di aver partecipato ad Uomini e Donne solo per soldi e per la popolarità. Oggi Francesco si sta impegnando e studiando per costruire la sua carriera ed è giusto sottolineare che, fino ad ora, l’attore toscano ha interpretato sempre brillantemente i ruoli che gli sono stati offerti. I suoi ultimi successi sono stati Don Matteo“,Ho Sposato uno Sbirro“, “Che Dio ci Aiuti” e l’ultimo grande successo di Mediaset “Le Tre Rose di Eva”.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top