Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne, Francesco Arca: le foto dal set de Il commissario Rex

Ex concorrente de "La Fattoria 3"FRANCESCO ARCA PROTAGONISTA DE “IL COMMISSARIO REX” – Ad ottobre, su Rai1, andranno in onda i nuovi episodi della 15esima stagione de “Il Commissario Rex”, che vedrà protagonisti Ettore Bassi e Domenico Fortunato. Mentre i telespettatori si appassioneranno alle nuove avventure del simpatico Rex, a Roma, sono già in corso le riprese della 16esima serie (Le puntate di questa stagione andranno in onda tra il 2013 e il 2014). In quest’ultima, il posto di Bassi verrà presto da Francesco Arca, noto al pubblico e soprattutto  alle ragazze, per aver partecipato ad Uomini e Donne. Il giovane, classe 1979, è stato immortalato sul set del Telefilm, sempre al fianco del suo nuovo amico a quattro zampe. Accanto a loro, è sempre presente l’addestratore Massimo Perla, il quale aiuterà il bel palestrato con consigli molto utili per la gestione dell’animale.

LE PRIME FOTO DEL SET – Grazie a “Gossip.it” abbiamo le prime foto del set, che troverete anche nella nostra gallery. Francesco Arca sembra essersi già calato nei panni del commissario e, tra lui e il nuovo Rex, sembra essere già nato un forte legame, infondo  è  proprio il cane il miglior amico dell’uomo! Purtroppo le foto a disposizione, al momento, sono davvero poche e, non si può capire che tipo di avventure coinvolgeranno il nuovo protagonista, ma nel frattempo, per chi non lo conoscesse ancora, andiamo a fare un breve riassunto della sua carriera.

CHI E’ FRANCESCO ARCA? – Nel 2004 Maria De Filippi, richiede la presenza di Francesco Arca nel nuovo reality “Volere o volare”, condotto sempre da lei. Nello stesso anno, la stessa conduttrice, ha dato l’opportunità al giovane di prendere parte ad Uomini e Donne, suo format di successo, che dà al palestrato la possibilità di farsi conoscere meglio dal pubblico. A distanza di un anno dall’esperienza come tronista il moro prende parte alla terza edizione del reality “La Fattoria”, ma nel corso dell’undicesima puntata verrà eliminato. In attesa di nuovi ingaggi, posa senza veli per un calendario sexy, sicuramente apprezzo da moltissime donne. Qualche anno dopo e, più precisamente nel 2008, inizia la sua carriera di attore grazie alla soap opera “Incantesimo 10”, che lo vedrà protagonista di alcune puntate. Da quel momento, i successi in campo televisivo ed anche cinematografico, sono stati numerosi (E’ stato protagonista di : Scusa ma ti voglio sposare, Ho sposato uno sbirro 2, 5, Che Dio ci aiuti e Le tre rose di Eva).

Se non avete ancora avuto modo di vederlo in veste di attore, basterà attendere le nuove puntate de “Il commissario Rex”.

4 Comments

4 Comments

  1. maristella

    14 settembre 2013 at 23:19

    Buonasera! ho letto da qualche parte, a meno che non sia una bufala, che ci sara’ ne il commissario Rex anche Tom Beck. Cosa c’e’ di vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top