Skip to main content

Corteggiatrice Andrea OffrediMARIA RICCO E LA PASSIONE PER I TRONISTI – L’uomo e la donna non possono vivere senza aria, ma a quanto pare, c’è qualcuno che l’ha sostituita con altro… i tronisti! Sembra infatti, che la bella Maria Ricco, corteggiatrice di Andrea Offredi, il quale siede su una delle poltrone del Trono blu al fianco di Diego Ciaramella ed Eugenio Colombo, non possa fare a meno di stare accanto ai protagonisti di Uomini e Donne. Nel Blog di Isa & Chia  (clicca sul link azzurro per le foto) è arrivata una segnalazione da parte di una ragazza, la quale ha inviato due foto, che troverete anche nella nostra gallery, di lei in compagnia di Francesco Arca e Francesco Monte: “Ciao mod! Vi mando queste due foto della corteggiatrice di Andrea Offredi, la dolce Maria Riccio, in compagnia di altri due ex tronisti (Francesco Arca e Francesco Monte) durante le serate.. Si vede che ha proprio un debole per il genere! Un bacio, e tanti tanti auguri a Chia, Fede”.

IL CHIARIMENTO TRA FRANCESCO E JESSICA TARDA AD ARRIVARE – Mentre Maria Riccio si lascia fotografare al fianco di Francesco Monte, i fan da casa si chiedono quando andrà in onda il chiarimento-scontro del bel moro con Jessica la quale, ricordiamo, ha affermato di aver trascorso due serate nella sua camera di albergo, durante le quali non ci sarebbero stati né approcci intimi né baci. La puntata che i telespettatori attendono con ansia, non è stata messa in onda nemmeno quest’oggi,  come invece annunciavamo in questo altro articolo ma, adesso, tutti ci chiediamo se l’attesa si concluderà domani, oppure bisognerà aspettare l’inizio della prossima settimana. Nel frattempo vi anticipiamo che la versione dei fatti esposti dalla mora e dall’ex tronista non coincidono ma, le parole dell’accusatrice verranno messe in discussione dopo le dichiarazioni rilasciate da Cristian Galella. Come tutti saprete, la puntata che andrà in onda, non è in diretta e ciò lo dimostra il fatto che Teresanna Pugliese e Francesco già da tempo sono riusciti a superare la crisi.

FRANCESCO ARCA SARA’ IL PROTAGONISTA NE IL COMMISSARIO REX – Come abbiamo detto prima, Maria Riccio si è lasciata immortalare anche al fianco di Francesco Arca, anch’esso ex tronista di Uomini e Donne. Il ragazzo, dopo l’esperienza alla corte di Maria De Filippi, è riuscito a farsi conoscere all’interno del mondo dello spettacolo ed infatti, dopo aver recitato in alcune fiction di successo, nel 2013 interpreterà il ruolo del protagonista ne Il commissario Rex.

Preferite Francesco Arca o Francesco Monte?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.