Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesca torna splendida agli occhi di Eugenio: Andrea è stato la sua salvezza?

francesca-splendida-per-eugenioUOMINI E DONNE EUGENIO COLOMBO FRANCESCA DEL TAGLIA – Una nuova giornata all’insegna di Uomini e Donne sta per iniziare. In attesa di scoprire se oggi vedremo di nuovo il trono blu a Uomini e Donne, soffermiamoci sulla puntata andata in onda ieri, risalente, come sapete, a circa due settimane fa. Ieri abbiamo assistito all’autoeliminazione di Eleonora Mandaliti che ha lasciato Eugenio Colombo nelle mani di Francesca Del Taglia, ritornata da poco in trasmissione per lui. La ragazza, come abbiamo più volte detto, per intere settimane è stata in bilico tra il trono di Eugenio e quello di Andrea fino al momento in cui, baciando appassionatamente Offredi, si credeva fosse passata definitivamente dalla sua parte, senza neanche doverglielo chiedere. Per Eleonora era assolutamente tacita questa cosa, soprattutto dopo aver sentito dalla bocca di Eugenio che ormai lui a Francesca non ci pensava proprio più. E allora come mai, appena rientrata a Uomini e Donne, ha deciso di riprendere la Del Taglia con gioia tra le sue corteggiatrici?

FRANCESCA RIACQUISTA SMALTO GRAZIE AD ANDREA? – E’ questa la domanda che, ieri, Eleonora, gli opinionisti e il pubblico parlante si sono posti ripensando alla puntata precedente. Perfino Maria De Filippi, di fronte ad un attegiamento così incoerente non ha potuto fare a meno di sorvolare e continuare la puntata come se nulla fosse. La conduttrice, una volta appurata la volontà di Eleonora di andare via, ha posto Eugenio davanti ad un interrogativo molto preciso, una domanda con la quale il tronista deve confrontarsi per poter arrivare ad una scelta sentita. “Io ricordo un’Eleonora centrale per te, con Francesca messa sempre da parte. Poi Francesca inizia ad uscire con Andrea e tutt’un tratto ritorna importante per te dopo che per settimane non l’avevi calcolata. Poi le va via e tu non fai nulla per farla rimanere. Andrea va a Firenze, la bacia poi lei torna per te e tu metti lei centrale adesso” – gli ha detto la De Filippi riassumendo brevemente gli episodi precedenti. “Sei sicuro che per te non è un trofeo da strappare ad Andrea?”- gli chiede ancora una volta, facendo trapelare la sua opinione in merito. Lui assicura di no ma tra un sorriso e l’altro si trova a dover convenire sulla sua incoerenza.

FRANCESCA TORNA SPLENDIDA AGLI OCCHI DI EUGENIO – In effetti, questa volta la padrona di casa ha fatto un’analisi giusta: Eugenio, sia nel periodo in cui aveva entrambe le corteggiatrici tutte per sè, e sia quando Francesca iniziava ad uscire con Andrea non ha mai mostrato un interesse o un moto di gelosia per la Del Taglia ma, anzi, è arrivato a dichiarare che a lei non pensava proprio più. Francesca, anche se in questo frangente è accecata dall’amore per Colombo e non vede altro che lui, dovrebbe riflettere su questa situazione e il fatto di sapere che fino a due settimane fa la scelta era Eleonora è ancor di più un’aggravante. Anche noi, continuiamo a pensare che Andrea sia stato la sua salvezza, il suo appiglio per tornare splendida agli occhi di Eugenio come nel periodo immediatamente precedente all’arrivo di Eleonora, quando tra loro tutto era perfetto e magico. Senza l’interesse che Offredi ha mostrato verso di lei, Eugenio avrebbe già scelto Eleonora?

 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top