Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesca sorprende Eugenio all’aeroporto: tutto il suo amore in un video

francesca-aeroporto2

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE EUGENIO E FRANCESCA – Una Francesca Del Taglia così innamorata non l’avevamo mai vista. In questo lunedì, apriamo la nostra parentesi relativa a Uomini e Donne, parlandovi di Eugenio e Francesca e di come procede il loro amore. Già nei giorni scorsi vi avevamo raccontato quanto sia forte il sentimento che unisce i due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi che, quasi dopo due mesi di fidanzamento, sono ancora pazzi l’uno dell’altra come il primo giorno. Colombo ha scelto con il cuore a Uomini e Donne ed ha sempre ribadito di non essersi affatto pentito della decisione presa ma, che  anzi, avrebbe dovuto scegliere molto prima per regalare a lui e a Francesca ancora più giorni da vivere insieme. Ma, come si dice, quel che è fatto e l’importante, al momento, è che i due si trovino bene insieme e che facciano progetti per il futuro. La coppia di Uomini e Donne, infatti, ha fatto sapere di soffrire molto la distanza che li separa e che, ogni volta, rivedersi dopo una pausa, è sempre bellissimo.

FRANCESCA SORPRENDE EUGENIO ALL’AEROPORTO – Il video che vi mostriamo in fondo al post, a questo proposito, ne è la dimostrazione. Il filmato, pubblicato sulla pagina ufficiale di Facebook  della Del Taglia, riprende Francesca ieri a Firenze mentre, all’aeroporto aspetta che arrivi il suo Eugenio, di ritorno da una serata a Catania. Colombo è visibilmente stanco e dal video si nota che non riesce più a sostenere questi continui spostamenti dovuti al lavoro, alle serate e alla volontà di trascorrere con la Del Taglia ogni minuto libero da impegni. L’ex tronista di Uomini e Donne è tra tre fuochi ben diversi ed è chiaro che non può continuare a vivere così, con tutto questo stress da gestire. Francesca, invece, che evidentemente ha potuto riposare, appare con il suo solito spirito e con la sua consueta energia. La toscana accompagnata da un amico che la filma è sempre vulcanica e va incontro correndo al suo Eugenio, tant’è la voglia di vederlo. Per quanto potranno andare avanti così? I fans degli Eufran, però, devono stare tranquilli perché nonostante le difficoltà i due si amano alla follia e stanno cercando una soluzione ai loro problemi.

FRANCESCA GIRA UN VIDEO PER EUGENIO – E’ stata la stessa coppia di Uomini e Donne a renderci partecipi della scelta che si apprestano a compiere per aggirare tutti gli ostacoli che potrebbero intralciare il prosieguo del loro rapporto. Nei prossimi mesi, infatti, Francesca si trasferirà a Cremona, a casa di Eugenio, per poter iniziare finalmente una convivenza con il fidanzato che, al momento, deve rimanere nella sua città perché legato da impegni di lavoro. Sarà, dunque, la Del Taglia a dover cambiare ogni aspetto della sua vita per uniformarsi alla quotidianità di Eugenio che, di certo, non dev’essere facile da vivere. Di sicuro, i problemi saranno all’ordine del giorno ma, siamo certi, che i due riusciranno a superare ogni avversità grazie al forte sentimento che li unisce. D’altronde, questo video parla chiaro!


SORPRESA AD EUGENIO IN AEREOPORTO 🙂 di FrancescaDelTagliaOfficia

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top