Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesca risponde agli auguri di Eugenio: “E’ il compleanno più bello della mia vita”

eugenio-francesca-compleanno

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE EUGENIO E FRANCESCA – Oggi c’è molto di cui parlare sull’argomento relativo a Uomini e Donne. In questo 20 maggio 2013 si celebra il compleanno di Francesca Del Taglia, l’ex corteggiatrice e ora fidanzata di Eugenio Colombo, che, da qualche mese, è entrata nei cuori della maggior parte dei fans di Uomini e Donne. La bella e conturbante Kekka, così come la chiamano i suoi sostenitori, oggi compie gli anni e, naturalmente, il suo fidanzato non ha voluto mancare nel farle gli auguri più sinceri e dolci del mondo. Nella tarda serata di ieri sera, l’ex tronista di Uomini e Donne, è passato nella sua pagina ufficiale di Facebook per lasciare un messaggio alla sua compagna, poche parole ma piene di significato: “Il primo compleanno insieme… il primo di una lunga serie… auguri amore mio!”. Oltre a queste belle frasi, poi ha inviato le foto della serata trascorsa proprio con Francesca. La coppia ha aspettato la mezzanotte in un locale di Desenzano per festeggiare al meglio il grande evento.

EUGENIO FA GLI AUGURI DI COMPLEANNO A FRANCESCA – I due che, quindi, dovevano essere a Cremona per il weekend, hanno scelto, in barba alla superstizione, di festeggiare il compleanno della Del Taglia un giorno prima, in attesa che arrivasse la mezzanotte per poter stappare lo champagne e brindare sia alla corteggiatrice di Uomini e Donne e sia al primo mese d’amore insieme ad Eugenio, raggiunto tre giorni fa, il 17 maggio per l’esattezza. Al momento la coppia non potrebbe essere più felice e soddisfatta di così e Francesca, pochi minuti fa, ha voluto condividere la sua gioia con i suoi oltre 50.000 fans di Facebook. Ecco il suo ultimissimo intervento: “Il più bel compleanno della mia vita…Ogni giorno lo amo sempre di più, mi conosce come un’amico mi ama come un grande uomo! Non potrei chiedere regalo più bello della sua presenza! Grazie mille a tutti voi per essere cosi tanti e per gli auguri!”. La Del Taglia è visibilmente innamorata del suo compagno tant’è che non chiede altro che poter vivere sempre accanto a lui e, soprattutto di essere sempre così felice in amore come lo è ora. Cosa le regalerà Eugenio per la doppia occasione? Arriverà il primo anello della loro relazione?

FRANCESCA LASCIA UN MESSAGGIO AI FANS – Da quello che abbiamo scoperto navigando sul web, non sarà solo Eugenio a farle un dono. Infatti, molti di coloro che hanno avuto modo di affezionarsi a lei grazie a Uomini e Donne e che si sono iscritti alla sua pagina, hanno deciso di riunirsi e fare un regalo sia a Kekka che alla coppia in generale. Le amministratrici hanno raccolto le somme privatamente, di nascosto e senza far trapelare nulla, e presto consegneranno a Eugenio e Francesca il pensiero che i fans hanno voluto rivolgere loro. Tra la coppia e coloro che li sostengono si sta sviluppando un rapporto davvero molto stretto e viscerale così come accadde lo scorso anno tra Francesco e Teresanna. A Francesca, i nostri migliori auguri!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top