Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesca lascia Eugenio per Luca? La verità

Uomini e Donne, Francesca Del Taglia troppo vicina a Luca Viganò?

Da ieri sera, in concomitanza dell’uscita di alcune foto, sul web e sulle pagine dedicate ai vari protagonisti di Uomini e Donne, non si fa altro che parlare del video pubblicato da Luca Viganò su Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne, che ha difeso la sua ex fidanzata Luce Barucchi dalle offese dei fans, si è fatto ritrarre con una coppia di amici vip che non sono altro che Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Non è la prima volta che veniamo a conoscenza del rapporto d’amicizia che lega Luca alla coppia di Uomini e Donne, tuttavia, alcuni fans sembrano non aver preso nel modo giusto quello che è stato uno scherzo, una semplice battuta da parte della toscana. Nel video, infatti, la neo mamma di Brando, forte della sua solita simpatia toscana, ha detto di voler lasciare Eugenio per Luca e di voler, quindi, intraprendere una nuova storia con Viganò, adesso che è tornato single. Naturalmente, la sua era solo una battuta senza secondi fini, una frase scherzosa buttata lì per girare un video divertente.

Eugenio e Francesca amici di Luca Viganò

Al contrario di ciò che stanno ipotizzando alcuni fans, non c’è nessuna crisi in atto tra Eugenio e Francesca ma, anzi, con l’arrivo di Brando nelle loro vite, la coppia non potrebbe essere più felice e innamorata di così. Proprio di recente, i due si sono scambiati delle dichiarazioni d’amore bellissime su Instagram dove, postando le foto dei loro primi incontri a Uomini e Donne e del primo bacio, hanno ribadito quanto siano stati fortunati a trovarsi e a creare una bella famiglia nel giro di soli dodici mesi! La nascita del loro primogenito li ha trasformati in un unico nucleo e, in molti, hanno avanzato l’ipotesi, nelle ultime settimane, che la coppia, così come ci ha sorpresi con l’annuncio della gravidanza, potrebbe anche stupirci con la notizia delle nozze! Tornando a Luca, è chiaro che la rottura con Luce Barucchi ha sconvolto una buona parte di telespettatori che, invece, dopo aver assistito alla scelta a Uomini e Donne, pensavano che questo rapporto, seppur a distanza e tra due persone adulte e comunque impegnate su diversi fronti, potesse durare.

 

Luca Viganò ammira Francesca

In realtà, così come vi abbiamo detto qui, è stata la Barucchi a porre fine alla storia d’amore con Luca per motivi che rimangono ancora sconosciuti. Come non era mai successo prima in caso di separazione, infatti, dalla bocca di entrambi, non è mai uscita una sola parola negativa sull’altra persona ma, al contrario, l’ex coppia continua a fare scudo su Instagram e a difendersi reciprocamente dalle accuse! Quanto alle voci fasulle di liaison tra Luca e Francesca, è stata la stessa pagina di Viganò a mettere subito un punto alla questione: “Mi raccomando non scrivete cavolate, è la volta buona che vi blocco!! Già ne ho lette tante !! Moderatevi, vi ricordo che Luca legge tutto ciò che scrivete ..e non mi sembra corretto !! Eugenio e Francy sono amici di Luca, nessuna ‘corna’ come avete scritto voi“. Dunque, il caso è chiuso!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top