Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesca e Eugenio: secondo figlio in arrivo? La richiesta

francesca del taglia e eugenio colombo uomini e donneUomini e Donne, Francesca vuole un altro figlio da Eugenio? La richiesta social

Francesca e Eugenio si sono scelti a Uomini e Donne e ancora oggi sono follemente innamorati. Erano forse pochi quelli che credevano nella loro storia d’amore, eppure i due facevano sul serio. Ad oggi, la coppia ha un figlio di nome Brando e sui social si mostrano più uniti che mai. Nelle ultime ore, a far sognare i fan ci ha pensato la bellissima Del Taglia. L’ex corteggiatrice del Trono Classico ha postato un tenerissimo scatto, ma ciò che ha incuriosito sono le sue parole. Sembrerebbe proprio che la dolce donna sia intenzionata ad allargare la famiglia. I followers approvano il suo desiderio, anzi la incitano a farlo il prima possibile. D’altronde, sia lei che il suo compagno hanno dimostrato, con il tempo, di essere davvero dei bravi genitori.

Francesca e Eugenio dopo Uomini e Donne: la Del Taglia chiede una sorellina per Brando?

Francesca ha condiviso una dolce foto in cui tiene in braccio la sua nipotina. Nello scatto, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha taggato Eugenio. La didascalia con cui ha accompagnato la fotografia sembra parlare piuttosto chiaro. “Strane voglie…” I followers della donna hanno subito compreso quello che la fidanzata di Colombo volesse dire. A quanto pare, la Del Taglia vorrebbe dare una sorellina a suo figlio. Tra i commenti, nessuno sembra dirle di lasciar stare. I seguaci della coppia li hanno esortati a farlo al più presto. Sembrerebbe proprio che manchi all’appello solo l’approvazione dell’uomo del papà.

Uomini e Donne, Francesca e Eugenio sempre più felici: ultime news sulla coppia

La Del Taglia e Colombo hanno trascorso una fantastica estate al mare, dedicando molto tempo alla loro famiglia. Sono stati in Sardegna e anche dalla sorella dell’ex corteggiatrice. A quanto pare, non si sono mai separati, se non per questioni molto importanti. Non ci resta che attendere ulteriori news e scoprire se abbiano davvero intenzione di avere un secondo figlio, allargando così la loro famiglia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top