Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesca e Eugenio: i segreti del loro amore

francesca_del_taglia_eugenio_colomboUomini e Donne, Francesca e Eugenio: il loro amore.

Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo sono una delle coppie più amate che siano usciti da Uomini e Donne. La coppia è diventata una famiglia a tutti gli effetti con l’arrivo del piccolo Brando, nato lo scorso anno. Un amore che prosegue a gonfie vele e che li vede sempre più uniti ed affiatati. Francesca ed Eugenio rivelano i segreti del loro amore al settimanale Visto per Voi ed ammettono che la svolta che ha dato ancora più importanza a questo sentimento è stata proprio la nascita di Brando che ha permesso loro di scoprire un lato inedito della propria metà. Francesca racconta che: “Da quando è nato Brando, amo Eugenio ancora di più perché ho scoperto delle cose di lui che non sospettavo. E’ un padre stupendo, io avrei voluto un padre così, affettuoso e premuroso” ed anche Eugenio concorda: “Anche Francesca è così. Brando lo abbiamo voluto e cercato, non è capitato per caso e prima che arrivasse ci siamo confrontati per decidere insieme che cosa dare al nostro bambino”. L’arrivo del bambino li ha uniti ancora di più, facendo provare loro un amore mai conosciuto prima.

Uomini e Donne, Francesca ed Eugenio: l’arrivo di Brando.

Il piccolo Brando è la gioia più grande che potesse capitare nella vita di Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo. Il bambino cresce a vista d’occhio e sta facendo le sue prime esperienze, come i primi passi e le prime parole. Francesca, parlando del suo carattere, afferma a Visto per voi che: “Di sicuro è un bambino poco coccolone. Da me ha preso anche la testardaggine. Forse perché io e lui siamo dello stesso segno zodiacale, è un torello come me”. Passare da coppia a famiglia, da due componenti a tre per loro: “E’ molto più bello di quanto ci si aspettava, specialmente ora”. Proprio per questo motivo, Eugenio rivela che: “Sicuramente a breve Brando avrà compagnia”, anche se Francesca preferisce aspettare il matrimonio e spera di dare una sorellina al suo piccolo.

Uomini e Donne, Francesca ed Eugenio: il loro pensiero sulle altre coppie.

Durante l’intervista con Visto per voi, Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo parlano anche delle altre coppie nate a Uomini e Donne dopo di loro. Il ragazzo racconta che: “Di recente abbiamo seguito la storia di Aldo e Alessia e ci ha fatto molto piacere che anche loro abbiano avuto la fortuna di diventare genitori”, mentre la fidanzata non ha dubbi: “Anche Beatrice e Marco; vero, lei aveva già un bambino, ma il vederli molto uniti come coppia ci fa davvero piacere”. D’altronde si sa che Uomini e Donne non solo fa trovare l’amore, ma fa nascere anche bellissime amicizie.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top