Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesca dichiara il suo amore a Eugenio: Colombo le ha cambiato la vita

Ueugenio-francesca-uomini-e-donneOMINI E DONNE EUGENIO E FRANCESCA – Questa mattina, i fans di Eugenio e Francesca hanno ricevuto una splendida sorpresa da parte dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Alla buon’ora, infatti, è stata Francesca a collegarsi alla sua pagina ufficiale di Facebook per scrivere un messaggio davvero significativo, delle parole che raccontano in modo preciso cosa la bella toscana prova per il suo fidanzato Eugenio. In realtà, non è la prima volta che la Del Taglia si espone in prima persona per esprimere i suoi sentimenti per Eugenio ma, fin dalle ultime puntate di Uomini e Donne, siamo stati abituati sentire uscire dalla sua bocca parole d’amore nei confronti di Colombo. Oggi, in questa domenica mattina, dopo quasi due mesi di fidanzamento, la bella Francesca è sempre più entusiasta della sua relazione con Eugenio tant’è che non riesce più trattenere la gioia che il suo compagno le fa provare quotidianamente. Quale messaggio d’amore avrà lasciato su Facebook per il suo Eugenio?

FRANCESCA DICHIARA IL SUO AMORE AD EUGENIO – Si è svegliata presto Francesca, con il pensiero di passare nella sua pagina ufficiale per salutare i suoi fans e scrivere qualche parolina dolce per Eugenio, per dargli il buongiorno nel migliore dei modi: “Nella vita incontri migliaia di persone e nessuno ti colpisce veramente, poi un giorno ne incontri una… e la tua vita cambia, per sempre.  Un bacino Vi voglio bene” – ha fatto sapere la protagonista dell’ultima stagione di Uomini e Donne che, spuntandola sulla rivale Eleonora Mandaliti, è riuscita a conquistare il cuore del tronista. Eugenio e Francesca non si sono più lasciati dallo scorso 17 aprile vivendo, da allora, una storia d’amore bellissima. Purtroppo, almeno all’inizio, i due hanno dovuto fare i conti, oltre che con le critiche dei tanti che facevano il tifo per Eleonora, anche con la distanza visto che lui è fisso per lavoro a Cremona e lei, invece, a Firenze. Gli Eufran, pur facendo in modo di ridurre al minimo la lontananza, con i due pronti a prendere treni a qualsiasi ora della giornata per potersi vedere anche soltanto per poco tempo, desiderano uno stile di vita più regolare ed equilibrato, pensando seriamente alla convivenza come unico modo per poter aggirare questo problema.

EUGENIO HA CAMBIATO LA VITA DI FRANCESCA – Nel corso dell’intervista che i due hanno rilasciato un paio di settimane fa a Radio Manà Manà, è stata Francesca a riprendere l’argomento, dicendosi pronta, almeno all’inizio, a trasferirsi a Cremona. La Del Taglia, infatti, come disse anche a Uomini e Donne, lavora nell’azienda di famiglia e, per questo, può gestire il suo tempo e i suoi impegni in modo molto più autonomo rispetto ad Eugenio che, invece, essendo un semplice dipendente dell’acciaieria, è soggetto a ritmi e turni di lavoro imposti dai suoi capi. Quindi, presto, la coppia, vivrà a Cremona a casa di Eugenio, un’abitazione che dovrà essere sistemata per poter ospitare anche una presenza femminile, come può essere quella di Francesca che, si sa, ha bisogno di spazio per poter mettere i suoi abiti, le sue scarpe e tutti i suoi prodotti di bellezza. Ma, per lei, non sarà certo un sacrificio visto che Eugenio le ha cambiato la vita!

3 Comments

3 Comments

  1. Giorgia

    11 giugno 2013 at 10:50

    avete rotti i cosiddetti. bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    vi amate no? andate a rompere le balle da un ‘altra parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top