Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesca Del Taglia si arma di coraggio: “Ci ho creduto fino ad ora e non mollo”

uomini-e-donne-francesca

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE FRANCESCA DEL TAGLIA NON SI DA’ PER VINTA – Apriamo la nostra consueta pagina dedicata a Uomini e Donne e iniziato la nostra carrellata di articoli parlandovi di Francesca Del Taglia e della situazione che la vede protagonista. Come vi abbiamo raccontato ieri, in occasione delle ultime anticipazioni sul trono blu di Uomini e Donne, Francesca ha vissuto un momento di scoramento in studio l’altro pomeriggio in seguito alla scelta di Eugenio di girare la sua unica esterna con Eleonora Mandaliti, la sua acerrima rivale in amore. Francesca ed Eugenio non si vedevano da ben quindici giorni e il tronista, dopo aver assistito alle sorprese che le due ragazze avevano preparato per lui, sapendo di chi fosse il piumone, ha deciso di accettare il regalo di Eleonora e di uscire solo con lei. Colombo ha specificato che in quei quindici giorni di lontananza da Uomini e Donne ha avuto modo di stare solo e di riflettere e ha ammesso di aver pensato molto ad Eleonora e di volerla scegliere per l’esterna per questo motivo.

FRANCESCA DEL TAGLIA NON MOLLA EUGENIO – Inutile sottolineare quanto Francesca sia rimasta male della decisione di Eugenio, una scelta che l’ha portata a rivedere tutto il loro percorso già durante la puntata. La Del Taglia, vedendo Eugenio ed Eleonora dirigersi verso la casetta per fare l’esterna sotto il piumone, nello studio di Uomini e Donne, ha manifestato tutta la sua amarezza rispetto a quella situazione. La toscana, con le lacrime agli occhi, ha detto di non essere poi così sicura che Eugenio possa sceglierla visto il suo comportamento e che crede che il tronista, a questo punto, le preferirà Eleonora. Tocca a Maria De Filippi, dunque, sfoderare tutta la sua arte oratoria per far capire a Francesca che nulla è perduto: la conduttrice la invita a vedere il bicchiere mezzo pieno e la pone esempi concreti di quando, invece, Eugenio ha mostrato di privilegiare lei nel corso della sua avventura a Uomini e Donne, rincuorando così il suo animo afflitto. Francesca pare stare un pò meglio mentre la registrazione si avvia alla conclusione. Ma cos’è successo dopo? Qual è stato lo stato d’animo di Francesca una volta a casa ieri?

FRANCESCA E IL MESSAGGIO AI FANS – La Del Taglia, attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook, ha fatto arrivare un messaggio, postato sotto la canzone “Sei” dei Negramaro, rivolto a tutti i suoi fans che la vogliono vedere combattiva e pronta a duellare con Eleonora per la conquista di Eugenio: “Sono io! Vi lascio con questa canzone, che calza a pennello oggi! Aggiungendo che comunque SONO FORTE grazie a voi!  Se ci ho creduto, ora come ora non mollo! Chiedo a voi di non rimangiarvi tutto quello che in quesi mesi avete sempre visto! Se ci avete creduto continuate! Fino a  che sarà possibile! Non sto bene oggi questo è sicuro, ma non sto nemmeno malissimo! Tutto questo grazia a VOI i vostri messaggi e le vostre parole! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!  Vi voglio bene gente,  ricordatevi bene che la vostra Kekka BUONA SI FESSA NO! So quello che faccio!”.  Francesca ci crede ed pronta ad armarsi di coraggio: riuscirà a farsi scegliere da Eugenio?

2 Comments

2 Comments

  1. Maria Paola

    22 marzo 2013 at 13:45

    io dico di si che deve scegliere solo lei
    è una donna combattiva per Eugenio farà di tutto
    che il loro amore è cosi forte che si unisce per tutta la vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top