Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Francesca Del Taglia incinta: Eugenio fa una rivelazione incredibile

eugenio-francesca-uedUomini e Donne, Francesca Del Taglia incinta?

Volevamo saperne di più e finalmente pare che qualcosa si muova intorno a Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. La coppia di Uomini e Donne, da settimane, è al centro dell’attenzione a causa delle insistenti voci che ci parlano di una gravidanza in corso. La domanda che ci sentiamo fare è: ma Francesca Del Taglia è incinta oppure no? La verità che è che nessuno di noi è il ginecologo personale di Francesca per cui non possiamo fare altro che basarci sugli indizi che troviamo in giro qua è là per formulare un’ipotesi. Al momento, soltanto la redazione di Uomini e Donne, Maria De Filippi e le persone più vicine alla coppia sanno come stanno davvero le cose e se dobbiamo aspettarci che le forme della toscana lievitino a dismisura nei prossimi mesi tuttavia, in questo sabato mattina, possiamo appigliarci ad un’incredibile rivelazione fatta ieri sera da Eugenio e di cui vi daremo testimonianza a breve. Cosa avrà svelato l’ex tronista di Uomini e Donne ieri sera ai fans che l’hanno incontrato a Latina?

FRANCESCO E CECILIA NON POSSONO PIU’ TRATTENERE LA PASSIONE: GUARDATE QUI!

Eugenio si lascia andare ad una rivelazione incredibile

Questa mattina, è la pagina fans di Facebook dedicata ad Eugenio a parlarci di quello che è accaduto ieri sera. L’ex tronista di Uomini e Donne, disponibile e simpatico come sempre, si è a lungo intrattenuto con quanti lo apprezzano e si sono affezionati alla sua storia con Francesca, rispondendo anche a molte delle curiosità che gli venivano chieste. Naturalmente, il pensiero dei telespettatori di Uomini e Donne, al momento, è tutto riversato sulla storia della presunta gravidanza di Francesca. Se pensate che Eugenio abbia, in qualche modo, confermato o smentito la notizia, siete fuori strada tuttavia il resoconto di una ragazza presente al’evento ci lascia ben sperare: “Lui è gentile, simpatico e disponibilissimo. A noi fan di Checca ha lasciato la possibilità di fare molte domande e ci ha detto che arriveranno belle sorprese!!“. Di che sorprese sta parlando? Facciamo un veloce riepilogo della situazione in modo da escludere ogni possibile aspetto. Che lui abbia un nuovo lavoro a Verona l’ha detto pubblicamente a Uomini e Donne e non è più una novità per nessuno; che Francesca sia decisa a seguirlo in Veneto è risaputo tant’è che, spesso, vi abbiamo raccontato della loro intenzione di trovare un appartamento e di stabilirsi nella città di Romeo e Giulietta. Qualche giorno fa, poi, vi abbiamo anche mostrato le immagini del booktrailer girato per la promozione di Wolves. Allora quali saranno le sorprese a cui fa riferimento?

Presto la verità sulla gravidanza di Francesca

Tolta la sfera lavorativa, di cui sappiamo già tutto, non rimane che la vita privata. Eugenio potrebbe essersi riferito all’eventualità di un matrimonio ma ancor di più alla reale possibilità che Francesca sia incinta. E’ noto, infatti, che, per scaramanzia, nei primi tre mesi di gestazione, una coppia preferisca mantenere il riserbo sulla gravidanza ed è probabile che Eugenio, con queste dichiarazioni dette a metà e lasciate in sospeso, possa aver deciso di prendere tempo, per rivelare la bella notizia ai fans a tempo debito. Siamo davvero a un passo dal sapere la verità: restate con noi!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top