Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesca Del Taglia: finalmente una mamma normale

francesca-del-taglia-brando1Uomini e Donne, Francesca Del Taglia sfida le vip

Basta con le donne sullo stampo delle varie Belen e Claudia Galanti che, dopo quattro giorni dal parto, sfoggiano già un ventre piatto e uno sguardo luminoso e raggiante come se fossero andate a fare una gita fuori porta. Le nuove foto di Francesca Del Taglia, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ci rincuorano e ci fanno amare la toscana ancora di più. La fidanzata di Eugenio Colombo, quest’oggi, festeggia la sua prima festa della mamma, un evento che deve aver atteso con molta ansia da quando ha scoperto di essere rimasta incinta l’estate scorsa. Il suo primogenito, il piccolo Brando, è venuto al mondo lo scorso 28 aprile a Firenze, e lei, nonostante siano trascorse quasi due settimane da quel giorno, sembra essere ancora provata dalla fatica. Francesca, sempre bellissima, infatti, è stata avvistata da una fan insieme ad Eugenio qualche giorno fa, e, come vedete in gallery, si è mostrata all’obiettivo con un look acqua e sapone, senza un filo di trucco (non che ne abbia bisogno), con i capelli raccolti e con una maglietta dalle linee molto morbide. Nel vedere l’ex protagonista di Uomini e Donne, abbiamo subito notato la differenza con le altre mamme vip del momento!

Francesca Del Taglia, una mamma normale dopo il parto

Francesca, infatti, si gode la maternità e non ha alcuna fretta di tornare in forma in tempi record: non è bellissimo vedere una donna che ha appena partorito ancora con qualche chiletto di troppo e la stanchezza nel viso? Per troppo tempo siamo stati abituati alle donne wonder woman che partoriscono e, dopo due giorni, sono già in palestra a sudare, oppure alle prese con una dieta a base di liquidi per eliminare ogni traccia di grasso per cui tornare alle origini con una donna ancora provata che, evidentemente, sta imparando adesso a fare la mamma, è sempre piacevole. Ieri sera, la Del Taglia, approfittando dell’assenza di Eugenio che, dopo il riposo forzato prima dell’arrivo di Brando ha ripreso con le sue consuete serate in giro per l’Italia, è stata immortalata mentre, incurante della linea, è uscita a cena fuori con il cognato Vincenzo e la sua fidanzata. Come vedete dalle foto che vi mostriamo, in alto a sinistra, potete anche scorgere qualche particolare del piccolo Brando che si intravede sullo sfondo.

Eugenio e Francesca vogliono privacy per Brando

Per quel che riguarda le immagini del piccolo, così come vi abbiamo già spiegato qui, la coppia di Uomini e Donne ha deciso, almeno per il momento, di non mostrare Brando ai fans. Loro sono sempre stati molto disponibili con i followers e, fin dall’uscita dal programma di Maria De Filippi, si sono sempre concessi con generosità ai loro sostenitori, postando, a volte in continuazione, le loro foto private. Con l’arrivo di Brando, però, ecco che tutto è cambiato: Eugenio e Francesca hanno sentito il bisogno di limitarsi e hanno informato tutti di desiderare maggiore privacy per il piccolo! Intanto, auguri alla Del Taglia per la sua prima festa della mamma!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top