Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesca Del Taglia come Teresanna Pugliese: l’amore le fa lievitare

francesco-teresannaUOMINI E DONNE TERESANNA E FRANCESCA INGRASSATE – In questo sabato, vi proponiamo un articolo davvero simpatico rispetto a Uomini e Donne. Non trovate che ci siano delle somiglianze tra Francesca Del Taglia e Teresanna Pugliese? Con questo paragone, non vogliamo fermarci al lato puramente estetico delle due, bensì parlarvi di un’analogia che non ci ha lasciato indifferenti nel valutare i comportamenti delle due dopo Uomini e Donne. Se ben vi ricordate, lo scorso anno, di questi tempi, la storia tra Francesco e Teresanna era nata da neanche un paio di mesi, così come sta accadendo ad Eugenio e Francesca. Soltanto un giorno divide, infatti, la data di fidanzamento delle due coppie con Monte che scelse il giorno 16 e con Colombo che ha fissato la sua decisione a Uomini e Donne per lo scorso 17 aprile. I punti in comune, tuttavia, non si fermano soltanto al momento in cui tutto ebbe inizio negli studi Elios ma continuano se paragoniamo Francesca a Teresanna.

TERESANNA PRESE QUALCHE CHILO DOPO LA SCELTA DI FRANCESCO – Entrambe le ex corteggiatrici di Uomini e Donne, infatti, sono accomunate dalla stessa verve, dalla medesima energia nell’affrontare le situazioni. Sia Teresanna che Francesca sono passate alla storia di Uomini e Donne per essere due ragazze vive, senza peli sulla lingua, il cui istinto domina sulla ragione. Si infiammano quando sono arrabbiate e si concedono con passionalità quando sono innamorate e felici accanto ai loro uomini. L’attrazione fisica è un tasto importante per entrambe che, senza essere coinvolte fisicamente dal proprio partner, non riescono a poter portare avanti una relazione d’amore in modo completo e simbiotico. Entrambe sono gelose ed entrambe soffrono la distanza ogniqualvolta sono separate dai loro rispettivi fidanzati. Francesco ed Eugenio avranno mai pensato a quanto hanno in comune le loro compagne? Ma non è finita qui perché c’è un altro aspetto da tener conto parlando di Francesca e di Teresanna in riferimento al periodo immediatamente successivo alla conclusione del loro percorso a Uomini e Donne, un elemento che le vede tirate in ballo da un punto di vista squisitamente estetico. Avete notate che sia Francesca che Teresanna l’anno scorso, hanno ceduto ai peccati di gola dopo la scelta dei loro rispettivi fidanzati?

FRANCESCA LIEVITA SEMOPRE DI PIU’ DOPO LA SCELTA DI EUGENIO – Teresanna, l’anno scorso di questi tempi, era un fiume in piena e non riusciva a fermarsi dall’assaggiare tutto ciò che di buono ed invitante trovava sulla sua strada. Anche Francesco, nel viaggio dopo l’uscita da Uomini e Donne, nel constatare la sua voracità, la prendeva spesso in giro su questo punto. Lo stesso sta accadendo, adesso, a Francesca che, da qualche settimana appare sempre più in carne. Nell’intervista che gli Eufran hanno rilasciato a Radio Manà Manà qualche domenica fa, a precisa domanda, Eugenio ha detto di preferirla così formosa e che non vuole che dimagrisca con la Del Taglia che, invece, è stata sincera e onesta nell’ammettere di aver messo su qualche chiletto di troppo. A Teresanna e Francesca, l’amore, oltre alle sue gioie, regala anche qualche rotolino in più. Sarà che dopo la scelta si sono rilassate a tal punto da non fare più caso a quello che mangiano?

1 Comment

1 Comment

  1. Maria Paola

    10 giugno 2013 at 20:32

    quello no

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top