Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: flirt tra Mariano e Fabiola? Parla la tentatrice

Mariano-Catanzaro-Fabiola-CimminellaUomini e Donne: Mariano Catanzaro esce con la tentatrice Fabiola Cimminella?

Basta uno scatto insieme per accendere le fantasie di tutti gli amanti del gossip. Non sono sfuggiti alla regola l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Mariano Catanzaro e la tentatrice di Temptation Island Fabiola CImminella, beccati insieme ad un cena alla quale era presente anche Gianmarco Valenza. La bella ballerina di Made in Sud, però, ha subito chiarito la questione, spiegando come non ci sia alcun interesse nei confronti dell’ex pretendente di Valentina Dallari. “Mariano ha vent’anni, cosa devo fare con lui?” ha dichiarato Fabiola al blog Isa&Chia, sottolineando così anche la differenza d’età con Catanzaro (la Cimminella è quattro anni più grande).

Uomini e Donne: Mariano e Fabiola non stanno insieme

Nonostante i pettegolezzi, Mariano Catanzaro resta single, così come Fabiola Cimminella, che recentemente ha svelato alcuni dettagli della sua storia a Temptation Island con Emanuele D’Avanzo. Nella prossima stagione di Uomini e Donne potremmo quindi vedere sul trono proprio Mariano, tra i più quotati sul web insieme a Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza. In tanti desiderano nelle vesti di tronista anche Fabiola e la ballerina a tal proposito ha dichiarato: “Non so… Io sono un po’ sensitiva, un po’ lo penso, però devo meditare. Visto che ci sono anche progetti cinematografici, devo vedere se le cose si incastrano nel modo giusto, come d’altronde è sempre stata la mia vita… Quindi non direi di no, perché a me piace la novità! Odio la monotonia, io ogni cosa la devo fare e mi devo buttare! Non mi tiro mai indietro nella vita, quindi figurati di fronte a una proposta simpatica… Ma che sia chiaro, per me nella vita la cosa più importante non è la visibilità: potrei essere accusata di ipocrisia, ma per me non è la prima cosa!”.

Uomini e Donne: Mariano Catanzaro prossimo tronista?

Mentre Valentina Dallari e la sua scelta Andrea Melchiorre si godono l’estate da innamorati, Mariano Catanzaro continua a fare serate da single, circondato dalle tante ammiratrici conquistate a Uomini e Donne. Sarà lui il prossimo tronista? La verità non verrà svelata prima del 14 settembre, giorno di inizio della prossima edizione del programma di Maria De Filippi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top