Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Flavia Fiadone a Napoli: ha rivisto Tommaso?

flavia-fiadone-napoliUomini e Donne, Flavia Fiadone a Napoli per Tommaso Scala?

La situazione si fa sempre più complicata. Possibile che Flavia Fiadone e Tommaso Scala si siano rivisti dopo l’ultimo chiarimento e l’annuncio pacifico della loro separazione? Quest’oggi, dopo avervi dato già un’altra bella anticipazione su un ex tronista di Uomini e Donne, torniamo all’ex coppia, parlandovi di ciò che abbiamo scovato sul web. A quanto pare, Flavia, in questi giorni, si è presa una vacanza dai suoi studi universitari e si è concessa una parentesi niente meno che a Napoli. Il pensiero dei suoi fans e di coloro che stanno vedendo le sue ultime foto postate su Instagram, anche se di Tommaso non c’è traccia, è quello che i due possano anche essersi rivisti in gran segreto. La verità, dalle foto che vediamo su Instagram, è che Flavia pare abbia deciso di scendere a Napoli per rivedere Tania Fiorillo, la migliore amica di Teresanna Pugliese (guardate qui chi è il suo nuovo fidanzato), che lei ha conosciuto durante il suo percorso a Uomini e Donne. Con lei è andata prima a fare shopping e poi a mangiare una vera pizza napoletana.

Flavia Fiadone ritrova l’amica Tania Fiorillo 

Ma siamo certi che lei e Tommaso non si siano rivisti? In settimana, alcuni fans presenti ad una serata di Scala hanno chiesto esplicitamente all’ex tronista di Uomini e Donne in che modo fosse finita con la Fiadone. Lui, dapprima un pò schivo nel voler affrontare quest’argomento, ha poi deciso di svelare che con Flavia è finita perchè, una volta usciti da Uomini e Donne, ha subito riscontrato dei problemi, delle forti incomprensioni che non gli hanno permesso di vivere la storia in modo sereno. Dunque, sarebbero arrivati subito alla rottura, una separazione che, in un primo momento, come ricorderete, la coppia non ha certo gestito al meglio! Poi, con il passare delle settimane, e grazie ad un nuovo incontro avvenuto a Milano per chiarirsi, ecco che i due ex fidanzati hanno comunicato ai fans di essersi riappacificati e di essere rimasti quantomeno in rapporti civili. Non è che, nel giro di queste settimane di lontananza, Tommaso e Flavia hanno avuto modo di risentirsi e di organizzare un altro incontro? Ciò che è certo, fino ad ora, è che la Fiadone, al momento, si trova a Napoli con il pretesto di trascorrere qualche giorno in compagnia di Tania Fiorillo.

Flavia ha rivisto Tommaso?

Dal punto di vista professionale, per lei, è un momento molto positivo: la sua collaborazione, così come vi abbiamo mostrato qui, con Le Naty Beachwear continua a gonfie vele e i rumors rispetto alla prossima stagione di Uomini e Donne vogliono Flavia tra le candidate più probabili al trono. Sarebbe davvero incredibile vederla tronista accanto magari a Germana Meli oppure a Claudia D’Agostino per cui non possiamo far altro che aspettare e vedere che decisione prenderà Maria De Filippi a settembre. Intanto, attendiamo novità su quest’incursione napoletana della Fiadone!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top