Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Flavia e Tommaso avvistati in discoteca

tommaso-scala-flavia-fiadone-sceltaUomini e Donne, Tommaso Scala e Flavia Fiadone avvistati insieme?

La giornata continua all’insegna degli scoop. Dopo avervi parlato del rumors che vedrebbe Giorgia e Manfredi di nuovo insieme, ci dedichiamo ad un altro dubbio che stanno manifestando i fans di Uomini e Donne. Vi ricordate di quando vi abbiamo segnalato la presenza di Flavia Fiadone a Napoli senza che abbia minimamente avvisato Tommaso Scala del suo arrivo, malgrado lui la volesse rivedere? Ebbene, a quanto pare, c’è stata una piccola imprecisione, un dettaglio che è venuto fuori soltanto nelle ultime ore e con cui non avevamo fatto i conti. Sono stati gli stessi followers dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a manifestare dei dubbi circa il suo attuale rapporto con Tommaso, facendo venire a galla una situazione incredibile. Sapevate infatti che lo scorso weekend i due ex fidanzati sono stati ospiti della stessa discoteca? Ebbene, ecco la segnalazione che tanto ci ha colpito: “Ma sei tornata con Tommaso? Stasera eravate entrambi all’Oplonte a Torre” – scrive una ragazza sul profilo Instagram della Fiadone. E’ possibile una cosa del genere?

Flavia smentisce l’incontro con Tommaso Scala

Flavia, nel leggere questo commento, non ha potuto fare a meno di intervenire subito, prima che l’avvistamento prendesse una piega diversa e l’evento assumesse una rilevanza che, invece, non sembra avere: “Assolutamente no. Non sapevo ci fosse e nemmeno l’ho incrociato sinceramente“. La risposta di Flavia è molto chiara e non lascia nessun dubbio circa il fatto che, pur essendo nella stessa discoteca, non si siano visti. Ma è davvero possibile che due persone presenti nello stesso posto nella medesima sera, non solo non si vedano, ma che non vengano nemmeno a conoscenza del fatto che ci sia l’altro? Francamente ci sembra un pò strano, tanto più che Flavia e Tommaso sono due personaggi ormai diventati pubblici grazie a Uomini e Donne per cui è facile che le voci comunque girino in una discoteca. In ogni caso, non avendo a disposizione la versione di Scala, dobbiamo basarci sulla sola campana di Flavia che nega di aver avuto contatti con l’ex e di averlo visto sabato sera. In effetti, non è un mistero che la toscana voglia solo dimenticare di aver avuto una storia con lui e che non abbia mai accettato la sua richiesta di amicizia.

Flavia Fiadone ha un nuovo amore?

Il suo intento, al momento, è solo quello di guardare avanti dopo Uomini e Donne, di archiviare definitivamente la sua breve liaison con Scala e pensare all’avvenire. Al primo posto, ci sono i suoi studi da terminare all’università, ma anche il sogno di trovare finalmente l’uomo giusto per lei. L’ultima sua foto pubblicata è di buon auspicio in questo senso: direttamente dalla sua nuova casa milanese, Flavia ha fatto sapere di avere un ospite speciale a cena, una persona con cui ha cenato a lume di candela ieri sera: sarà il suo nuovo amore, la persona in gradi di darle tutto ciò che ha sempre cercato in uomo?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top