Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Flavia come Francesca: Tommaso è pronto a sceglierla?

flavia-fiadone1Uomini e Donne, Tommaso Scala e Flavia Fiadone

Dopo avervi parlato del San Valentino di Anna e Emanuele e dopo avervi riportato la congiura di cui è rimasta vittima Alessia Cammarota, ci dedichiamo ad un’altra, amatissima coppia di Uomini e Donne. Ci riferiamo a Tommaso Scala e Flavia Fiadone che, proprio nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, ci hanno regalato una chicca clamorosa, un nuovo indizio che ci fa intuire un lieto fine per loro. Malgrado la presenza di Germana Meli, la diretta avversaria di Flavia, e la new entry Carmen, con cui Scala si è baciato, rimane sempre la Fiadone la preferita del tronista e la più accreditata dal pubblico ad essere la futura scelta di Tommaso a Uomini e Donne. E la loro ultima esterna potrebbe essere la dimostrazione più concreta del forte sentimento che unisce la coppia. Passiamo a raccontarvi, dunque, cosa è accaduto a Uomini e Donne, facendo un parallelo anche con quanto successo lo scorso anno tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Sapete che Flavia ha detto la stessa cosa che disse la toscana in un’esterna molto nota all’ex tronista, ora padre del suo bambino?

Flavia Fiadone come Francesca Del Taglia

Partiamo con ordine e sveliamo cosa è accaduto nell’ultima esterna. E’ stata Flavia ad organizzare l’uscita e a fare una sorpresa al campano. La modella posiziona lo striscione “Ti porto via con me” sotto un albero, dopodichè, da un telefono della redazione, chiama Tommaso e lo avverte che non potrà raggiungerlo in esterna. Lui non crede alle sue orecchie e così lei, ormai smascherata, lo invita ad affacciarsi alla finestra. Il tronista di Uomini e Donne scende le scale di corsa e la bacia appena la vede. Seduti su un divanetto, poi, parlano della loro situazione con Tommaso che dice di aver apprezzato il suo gesto e di essere rimasto colpito dal suo cambiamento. Flavia, riconoscendo di essere la prima nemica di se stessa, ammette di aver pensato molto al fatto che stava rovinando da sola ciò che di bello avevano costruito in questi mesi e così ha pensato di cambiare rotta prima che sia troppo tardi. Scala va dritto al punto e le chiede se è innamorata di lui e Flavia, cercando di glissare la domanda, conferma di nutrire forti sentimenti verso di lui.

Tommaso prossimo ala scelta?

Sul finale, poi, arriva un bacio molto passionale con Flavia gli sussurra all’orecchio la frase “Voglio fare l’amore con te“, la stessa frase che disse Francesca ad Eugenio e che fece capire al tronista di avere finalmente le idee chiare sulla scelta. Che anche Tommaso sia rimasto colpito a tal punto da avere ormai preso la sua decisione? Scala, a differenza di quanto fece Eugenio, non ha risposto ma si è limitato ad un sorriso che, però, è stato più veritiero di tanti giri di parole. A quando, finalmente, la scelta di Tommaso a Uomini e Donne?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top