Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne, Federico Mastrostefano archivia Pamela Compagnucci: le FOTO del nuovo amore

FedericoUOMINI E DONNE, FEDERICO MASTROSTEFANO – E’ passato alla storia di Uomini e Donne come uno dei tronisti più simpatici: Federico Mastrostefano, il trono più longevo del programma condotto da Maria De Filippi. Federico quattro anni fa si siede sulla sedia rossa, per la stagione 2008/2009. Sin da subito si fa notare come un ragazzo acqua e sapone, semplice, umile, ma soprattutto divertente. Il suo è stato un percorso intenso, particolarmente simpatico, che è rimasto nel cuore dei fedelissimi fan del programma. Tra le sue numerose corteggiatrici, due sono arrivate in finale a contendersi il cuore del tronista: Eliana Michelazzo e Pamela Compagnucci. Nonostante tutto il pubblico avesse la preferenza per Eliana, Federico scelse la Compagnucci, ascoltando così il suo cuore e non le opinioni degli altri. La loro è stata sin da subito una storia complicata, soprattutto per le incomprensioni caratteriali, fin quando hanno deciso entrambi di finirla definitivamente. L’ex tronista aveva scommesso che presto sarebbe tornato di nuovo sulla sedia rossa, ma a quanto pare non ce ne sarà bisogno.

FEDERICO MASTROSTEFANO, L’AMORE E IL LAVORO – Dopo una lunga serie di flirt senza importanza, Federico Mastrostefano sembra finalmente aver trovato l’amore con Roberta Festa, protagonista del trono Ragazzi e Ragazze di Maria De Filippi“Ci siamo ritrovati grazie a Ragazzi e Ragazze. Io l’ho vista e ci siamo scambiati sms. Per rispetto della redazione però non l’ho mai incontrata durante le puntate, anche se lei mi scriveva che avrebbe voluto in tv qualcuno come me. Poi finita la trasmissione ci siamo visti, tra noi c’è molta passione e attrazione fisica. L’unica certezza è che non ci molliamo più”, dichiara l’ex tronista. Roberta e Federico erano già stati fidanzati, ma poi la storia finì. Ora che si sono ritrovati sono intenti a non perdersi più. Come l’amore, anche il lavoro va a gonfie vele: Gestisco una piscina in prima persona e sono amministratore e presidente di una cooperativa sociale alla quale aderiscono persone svantaggiate e invalidi”, afferma Mastrostefano. Il mondo della televisione sembra quindi essere lontano: Sapevo che quella del mondo dello spettacolo per me era solo una parentesi, mi ha aiutato a diventare popolare, ma sentivo il bisogno di cambiare. Oggi lancio un salvagente a chi un trono non ce l’ha”. L’ex tronista ha quindi deciso di cambiare vita e dedicarsi ad attività completamente diverse da quelle che faceva in passato.

FEDERICO MASTROSTEFANO, UNA VITA SERENA – L’amore con Roberta va a gonfie vele, dunque la Compagnucci è ormai acqua passata. Federico, però, può ritenersi fortunato non solo nella vita privata, ma anche in quella professionale. Tutto sembra quindi procedere al meglio, segno che non tutti si montano la testa: qualcuno cammina ancora con i piedi a terra.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top