Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Federica ancora gelosa di Marco? La rivelazione

marco e federica di uomini e donneUomini e Donne, Federica Benincà si svela: il nuovo rapporto di amicizia con Marco Cartasegna

Federica e Marco sembravano promettere bene, ma alla fine di sono detti addio prima del previsto. Nonostante ciò, sono sicuramente stati una delle coppie più dolci di Uomini e Donne. Lui aveva letteralmente perso la testa per lei. La Benincà ha invece tentennato un po’, ma poi si è lasciata andare alle emozioni. Quando hanno annunciato la loro rottura, per i fan è stato come un fulmine a ciel sereno. In ogni caso, i due sono tornati alla loro vita di sempre. Nonostante non stiano più insieme da ormai diversi mesi, il gossip continua a parlare inevitabilmente di loro. Negli scorsi giorni, Cartasegna è andato a cena con una ragazza che ha vinto il BadooDateItaly. L’ex corteggiatrice ha commentato con grande ironia la loro foto, augurandogli una buona cena. Il gesto della giovane donna è stato travisato e ora è la diretta interessata a voler spiegare cosa è accaduto.

Federica Benincà e Marco Cartasegna dopo Uomini e Donne: nessun rancore tra i due ex fidanzati

Si pensava che il commento di Federica fosse dettato dalla gelosia, ma non è assolutamente così. La giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scritto quelle due parole ironicamente, senza alcun doppio fine. In ogni caso, in molti non hanno capito le sue intenzioni e così la Benincà ha cercato di chiarire la sua posizione attraverso delle Instagram Stories. La ragazza ha rivelato di non essere gelosa di Marco e di avere con il suo ex un rapporto civilissimo. Inoltre, è tornata anche a parlare di ciò che c’è stato tra loro. L’ex fidanzata di Cartasegna ha voluto sottolineare, ancora una volta, che seppur la loro storia sia durata poco, hanno provato delle emozioni forti e vere che solo loro sanno.

Uomini e Donne, Federica sbotta: la verità sul rapporto con Marco

La Benincà ha così messo i puntini sulle i una volta per tutte. “Ci vogliamo bene, siamo rimasti in buoni rapporti. Se ci dobbiamo chiamare, ci chiamiamo. Se lo voglio chiamare, lo chiamo.” Insomma, è piuttosto chiaro che tra i due ex non ci sia assolutamente alcun tipo di rancore, come magari si poteva pensare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top