Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Federica Benincà: ritocchino estetico nello studio di Giacomo Urtis

Federica Benincà: piccolo ritocchino estetico per l'ex di Marco Cartasegna ad opera di Giacomo UrtisUomini e Donne, Federica Benincà: ritocchino estetico per l’ex di Marco Cartasegna

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Federica Benincà, continua ad essere amatissima sui social network. Dopo la fine della storia con il tronista Marco Cartasegna, la giovane ha persino aumentato la schiera dei suoi ammiratori su Instagram. A loro regala ogni giorno piccoli consigli di bellezza e, in un rapporto alla pari, persino qualche confessione strettamente privata. Ne abbiamo avuto una ulteriore dimostrazione alcune ore fa su Instagram, dove la torinese ha raccontato di essersi concessa un piccolo ritocchino. Non si tratta di un intervento chirurgico, bensì di alcune più semplici punturine per togliere una leggera gobbetta sul naso, che tanto fastidio sembrava darle. Il chirurgo che si è occupato del piccolo inestetismo è un volto celebre del piccolo schermo: stiamo parlando di Giacomo Urtis, che il grande pubblico conosce in quanto chiacchieratissimo concorrente dell’Isola dei Famosi 2017.

Federica Benincà, punturine al naso nello studio di Giacomo Urtis

Come rivelato su Instagram Stories, nelle scorse ore la Benincà si è recata nello studio di Urtis per fare qualche punturina qua e là. Nessun intervento di chirurgia estetica, dunque, per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la quale ci ha tenuto a precisare il tutto sul suo profilo social, vista anche la grande curiosità dei suoi ammiratori. Quando costoro hanno capito che stava per recarsi nello studio dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, infatti, l’hanno tempestata di domande. Tutti volevano sapere cosa stesse andando a fare lì e Federica, per fare chiarezza, ha deciso di rivelarlo. Con qualche punturina, è uscita dallo studio con un naso bello dritto, soddisfatta per aver risolto un inestetismo che le dava un certo fastidio.

Federica e il piccolo ritocchino ad opera di Urtis, il chirurgo delle star

Federica Benincà ha poi concluso il suo messaggio affermando che, per ulteriori informazioni sul piccolo ritocco estetico che si è concessa nello studio di Urtis, i suoi fan possono chiedere direttamente a lui. Nel filmato in cui si è rivelata, la donna ha infatti taggato il chirurgo delle star, anche lui divenuto molto popolare dopo la partecipazione ad un reality, quello condotto su Canale 5 da Alessia Marcuzzi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top