Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Federica Benincà ha un nuovo fidanzato

federica benincà selfieUomini e Donne: Federica Benincà, ex fidanzata di Marco Cartasegna, ha un nuovo amore

È tempo di voltare pagina per Federica Benincà. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ritrovato l’amore dopo la delusione avuta dall’ex tronista Marco Cartasegna. Ad annunciare la novità la diretta interessata attraverso una dedica sentimentale postata su Instagram. Ma la prova schiacciante è arrivata solo dopo, in un commento di risposta ad una fan che ha invitato la torinese a riprovarci con Luca Onestini. Come i fan più attenti del Trono Classico ricorderanno, inizialmente la studentessa era arrivata alla corte di Maria De Filippi per conoscere il concorrente del Grande Fratello Vip. Ma, dopo un’esterna non proprio positiva, ha cambiato idea e ha cominciato a corteggiare Marco.

Ora l’era dei tronisti è decisamente finita per Federica, che ha ritrovato il sorriso accanto ad una persona che, a quanto pare, non sembra far parte del mondo dello spettacolo. “A volte nel silenzio si dicono le cose che non si hanno il coraggio di dire. E io e te forse rimaniamo in silenzio, ma lo sappiamo entrambi. Tu sai… #uncuoreneropernoi Tua #Bambi” ha scritto la Benincà nell’ultimo scatto apparso sui social network. Tra l’altro sono giorni che la giovane usa l’hastag Bambi ma in pochi hanno ipotizzato un appellativo romantico. A chi ha invitato la modella ad aspettare l’uscita di Luca Onestini dalla Casa del Grande Fratello, Federica è stata chiara: “Mi spiace deluderti, ma sono impegnata”. E questa volta la ragazza è pronta più che mai a crederci sul serio, conscia degli errori del passato.

Federica Benincà di Uomini e Donne: nessun ritorno di fiamma con Marco

Delusa da Marco Cartasegna e da Soleil Sorgé per i loro comportamenti ambigui, Federica Benincà ha finalmente ritrovato il sorriso. Quando presenterà il nuovo fidanzato? Lo farà magari da Barbara d’Urso dove nell’ultimo periodo è sempre più presente? Chissà… non resta che attendere, ma una cosa è certa: tra critiche e malelingue, la Benincà è più che mai felice. E quel sorriso grande e quella gioia negli occhi che ogni giorno mette in mostra nelle sue Instagram Stories parlano chiaro.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top