Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Fabio: nuove rivelazioni su Silvia Raffaele

Fabio-Colloricchio-Silvia-RaffaeleFabio Colloricchio si svela: ecco cosa mi ha colpito di Silvia

La storia tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato procede nel migliore dei modi: a dispetto di chi non credeva al futuro di questa coppia, i due sono ormai inseparabili, come mostrato nei numerosi scatti social che li ritraggono in momenti di vita quotidiana. La bella Nicole è stata preferita a colei che è probabilmente stata la vera beniamina del pubblico di Uomini e Donne, Silvia Raffaele, cosa che ha infatti in un primo momento causato grandi critiche e sospetti nei confronti della novella coppia. Fabio si è sempre ben difeso, e lo fa ancora una volta nel corso dell’intervista rilasciata al sito NewsUeD, durante la quale si sbottona riguardo le reali motivazioni dell’allontanamento da Silvia, partendo tuttavia da ciò che lo ha realmente colpito di lei: “Mi piaceva il suo modo di fare e di mettermi a mio agio” ; cosa che tuttavia non è bastato a far sì che fosse lei la sua scelta: “Sarebbe stata una relazione simile ad altre già vissute – afferma Fabio, che col pensiero torna subito alla sua fidanzata – invece Nicole mi dava quel qualcosa di diverso che non riuscivo a controllare”.

Uomini e Donne, Fabio: il perché del gesto per Silvia dopo la scelta

Nonostante questi sentimenti, Fabio ha tuttavia continuato ad uscire e baciare Silvia, cosa che lui spiega aver fatto perché: “Sono una persona che vive il momento  e se ho detto o fatto determinate cose è perché me lo sentivo.  Ma dal momento in cui dovevo fare una scelta per la mia vita, ho scelto rischiando scegliendo ciò che poteva essere meglio per me”. Nicole ha sorpreso tutti e ha conquistato il cuore del bel argentino che, nonostante l’abbia scelta, ha comunque deciso di incontrare un’ultima volta Silvia: “Sono andato perché sono una persona che tende ad essere pacifista – spiega Fabio – Quindi rimanere con odio o rancore non mi sembrava il caso. Mi sono recato da lei con tutte le più buone intenzioni per chiarire la situazione e invece sono stato trattato male ulteriormente. Oggi posso dire con tranquillità che la sua reazione non l’ho capita, se Teresa fosse venuta a parlarmi dopo la scelta io l’avrei apprezzata e sicuramente non avrei avuto tutta quella rabbia. Delusione si, rabbia no”.

Fabio e Nicole: importanti progetti dopo l’estate

Ormai la storia con Silvia e le varie difficoltà a Uomini e Donne sono acqua passata per il bel argentino, che condivide la quotidianità a Roma con la sua Nicole, con la quale ha in programma per subito dopo l’estate un importante viaggio: tra settembre e ottobre Fabio e Nicole voleranno infatti in Argentina, dove finalmente l’ex corteggiatrice potrà conoscere anche il padre del suo fidanzato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top