Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Fabio e Nicole di nuovo in crisi? L’indizio che preoccupa

fabio e nicole di uomini e donneUomini e Donne, Fabio e Nicole preoccupano i fan: nuova crisi per la coppia?

Fabio e Nicole sono senza dubbio una delle coppie più belle di Uomini e Donne. I due sono amatissimi dai fan e in tanti vorrebbero vederli insieme per sempre. In ogni caso, come tutte le persone normali, anche la Mazzocato e Colloricchio hanno i loro momenti di crisi. Negli scorsi mesi, i due giovani si sono presi un periodo di riflessione, che sembrava essere sfociato in una rottura definitiva. In ogni caso, quando non sembravano esserci più speranze, sono tornati insieme più felici che mai. Ora, i followers sono tornati ad allarmarsi. Sul profilo social di entrambi sono infatti apparsi diversi commenti in cui viene chiesto loro se stiano o meno ancora insieme. Al momento, i diretti interessati non sembrano aver risposto alle domande dei loro seguaci.

Fabio e Nicole di nuovo lontani dopo Uomini e Donne? L’ultimo gossip

Sul profilo Instagram di Fabio e Nicole non appaiono più fotografie di coppia dai primi di Agosto. Tutto ciò ha fatto preoccupare e storcere il naso ao loro. I due hanno forse deciso di allontanarsi nuovamente?! Al momento, né la Mazzocato né Colloricchio hanno chiarito la situazione. In ogni caso, tra i commenti, si comprende come i loro followers siano divisi a metà. C’è chi crede che si siano lasciati un’altra volta e chi, invece, è convinto che stiano ancora insieme. Insomma, resta tutto ancora un mistero. Nel caso in cui avessero preso le distanze uno dall’altro, la cosa lascerebbe un po’ perplessi.

Uomini e Donne, Fabio e Nicole: matrimonio o crisi?

Non molto tempo fa si era addirittura parlato di matrimonio tra Colloricchio e la Mazzocato. Su Grand Hotel si parlava infatti di come le nozze sarebbe state celebrate in Argentina, paese d’origine di lui. I due sognano una cerimonia a ritmo di salsa sulla spiaggia. Insomma, come è possibile che si siano lasciati se diverse settimane fa pensavano addirittura al grande passo? Attendiamo ulteriori news!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top