Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Fabio mette in guardia Teresa Cilia?

fabio colloricchio uomini e donneUomini e Donne, Fabio Colloricchio avverte la tronista Teresa Cilia?

Benché Uomini e Donne sia in pausa per le vacanze di Natale, i protagonisti del programma non hanno mai smesso di far parlare di sé. Dopo lo scatto, pubblicato su Instagram, che immortala la tronista Teresa Cilia in compagnia di uno dei più cari amici di Salvatore Di Carlo, anche Fabio Colloricchio decide di dire la sua. Nel proprio profilo Instagram, il corteggiatore di Teresa Cilia Fabio Colloricchio ha pubblicato un’immagine con una scritta assai eloquente. “So dare il meglio di me“, scrive il corteggiatore “ma so anche riprendermelo“. Abbiamo conosciuto Fabio Colloricchio per il suo ruolo di corteggiatore nella trasmissione Uomini e Donne. Romantico, comprensivo, passionale: un corteggiatore perfetto, che ha sicuramente messo in mostra il lato migliore di sé. Fabio Colloricchio sta forse mettendo in guardia Teresa Cilia, dicendole che potrebbe trasformare radicalmente il suo atteggiamento?

Fabio Colloricchio: cambiamenti all’orizzonte?

Tra i corteggiatori di Teresa Cilia, forse proprio Fabio Colloricchio è stato il più paziente e comprensivo, arrivando addirittura ad auspicare un bacio tra la tronista e Salvatore Di Carlo. Proprio l’atteggiamento di Fabio Colloricchio, così pronto a dimenticare gli sgarbi di Teresa, ha spinto ancor di più la tronista tra le braccia del corteggiatore, a discapito dell’inflessibile Salvatore Di Carlo. Ma adesso, pare che anche Fabio Colloricchio sia arrivato a un punto di rottura. Il messaggio pubblicato su Instagram, infatti, sembra proprio mettere in guardia dall’abusare della pazienza, della disponibilità e della generosità del ragazzo stesso. Altrimenti, avverte Fabio, il suo atteggiamento potrebbe cambiare radicalmente. Che Fabio Colloricchio si rivolga proprio a Teresa Cilia?

Teresa Cilia: dopo Salvatore, anche Fabio le volta le spalle?

Il messaggio di Fabio Colloricchio, se è rivolto davvero alla tronista Teresa Cilia, potrebbe dare alla ragazza più di un grattacapo. Infatti, dopo Salvatore Di Carlo, anche il corteggiatore Fabio Colloricchio potrebbe tornare sui suoi passi e decidere -se eventualmente fosse scelto- di rispondere “no” alla bella siciliana. E’ possibile che Teresa Cilia sia stata troppo indulgente con Salvatore Di Carlo, compromettendo così l’interesse di Fabio Colloricchio?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top