Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Fabio innamorato: la nostalgia di Nicole

fabio_colloricchioUomini e Donne, Fabio sempre più innamorato di Nicole.

Fabio Colloricchio sperava di trovare l’amore a Uomini e Donne, così è stato. Certo, il suo percorso era iniziato come corteggiatore, ma poi con Teresa Cilia non è finita come si aspettava e davanti a lui si è aperta una nuova opportunità. Una volta salito sul trono i dubbi e le perplessità hanno avuto la meglio, fino al momento in cui Fabio ha preso la decisione di essere se stesso e di vivere a pieno questa avventura. Un’avventura che l’ha portato a trovare il vero amore, Nicole Mazzocato. Il ragazzo argentino, da quando i due formano una coppia, ha il tipico atteggiamento di una persona innamorata persa. E’ sufficiente passare un giorno lontano dalla sua Nicole che subito viene invaso da un sentimento di malinconia e di nostalgia. La fidanzata ha raggiunto l’amica Veronica Guerri, tra le corteggiatrici di Amedeo Andreozzi (a cui la ragazza ha mandato una frecciatina), mentre Fabio è impegnato in giro per l’Italia con le serate che lo vedono protagonista. Nonostante questo, il suo pensiero fisso risponde sempre al nome di Nicole Mazzocato.

Uomini e Donne, Fabio: messaggi di nostalgia per Nicole.

Due giorni fa, il profilo Instagram di Fabio Colloricchio è stato aggiornato dal ragazzo argentino con un bellissimo scatto di Nicole Mazzocato, accompagnato da queste toccanti parole: “E poi ci sono persone che ti manca l’aria se non ci stai alla distanza di un respiro..”. E’ stata poi la volta di un collage con le loro foto in versione spiritosi, trovato nella gallery del suo cellulare e l’ennesima dimostrazione di quanto gli mancava la sua fidanzata. Infine, questa mattina l’ex tronista ha dato ai suoi ammiratori un buongiorno particolare: fermo in autogrill, dopo una serata, ed immerso nella lettura di un giornale dove compare lui in compagnia della sua Nicole“Tornando a casa mi fermo a bere un caffè nell’autogrill e mi ritrovo ancora lei, non solo nei pensieri”, tipiche parole di un ragazzo innamorato che conta le ore che lo separano dalla sua fidanzata. Oggi Fabio e Nicole si rivedono, la felicità è immensa e la difficoltà che provano nello stare un pò di tempo separati è sempre più forte. L’amore ha colpito in pieno Fabio Colloricchio che adesso è un “cinesino feliz”, come lui stesso ricorda in ogni foto postata con l’apposito hashtag.

Uomini e Donne, Fabio e Nicole: i progetti per il futuro.

Sono tanti i progetti per il futuro che hanno Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. Tra questi troviamo la convivenza a Roma, ma anche un viaggio in Argentina che li aspetta dopo l’estate per poter conoscere la terra natale del ragazzo, il padre e il fratello. A quasi due mesi di distanza dalla scelta che ha posto fine al loro percorso a Uomini e Donne, Fabio e Nicole sono innamorati più che mai e il loro amore è in grado di vincere su ogni tipo di critica che li prende come bersaglio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top