Skip to main content

Fabio-Silvia-UeDUomini e Donne, Fabio si svela: importanti parole per Silvia

Nella nuova registrazione di Uomini e Donne, svoltasi ieri negli studi Elios di Canale 5, come al solito non sono mancata importanti novità e colpi di scena riguardanti i tre tronisti e i rispettivi corteggiatori. In particolare per l’argentino Fabio Colloricchio le cose hanno preso una piega inaspettata, che ha portato una delle sue corteggiatrici preferite, Nicole Mazzocato, ad abbandonare il programma. A causare questo abbandono la visione dei romantici momenti passati dal tronista in esterna con la rivale Silvia Raffaele, che durante la scorsa registrazione aveva lasciato lo studio infastidita dal comportamento di Fabio. Subito dopo quest’ultimo cerca infatti con lei un chiarimento, recandosi nel suo camerino e chiedendole se è davvero intenzionata a lasciare il programma. La sua risposta è affermativa, ma il tronista l’abbraccia forte e lei chiede perché abbia deciso di presentarle la madre; Fabio ribadisce che lei è per lui una persona importante, frase che porta i due ad abbracciarsi nuovamente.

Trono Classico, Fabio: una sorpresa speciale per Silvia

E se la frase svela già quali possano essere i sentimenti del tronista nei confronti di Silvia, a far scattare Nicole dalla sedia è stata tuttavia la sorpresa che lui le ha fatto. Fabio è infatti partito per la Calabria, e qui si è recato sul posto di lavoro di Silvia, che alla sua vista rimane senza parole e corre ad abbracciarlo. Lo porta a fare un giro in auto, durante il quale incontra anche suo fratello e glielo presenta; poi si fermano sul lungomare. Fabio allora la prende in braccio e insieme si buttano in acqua, ed è qui che parte un nuovo, appassionato bacio.

Uomini e Donne, Fabio stupisce Silvia: un pegno d’amore

L’esterna però non si conclude qui: usciti dall’acqua, i due stesi continuano a baciarsi con passione. Fabio infine decide di concludere il loro incontro con un ultimo, importante gesto: le regala una suo bracciale, da indossare e portare sempre con se. Silvia è felicissima di questo importante gesto del tronista, lo abbraccia, e con questo idillio d’amore l’esterna si conclude.

Un commento

  • Julia ha detto:

    Non vedo l’ora di vedere questa esterna! Silvia è molto carina e penso sia perfetta come carattere e abitudini per Fabio: staremo a vedere come andranno le cose! E se Martina e Nicole si ritireranno o lotteranno per il tronista..

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.