Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Fabio e Nicole: un mesiversario speciale

fabio_colloricchio_nicole_mazzocatoUomini e Donne, Fabio e Nicole: dediche d’amore per il primo mese insieme

Nonostante la ‘tifoseria’ non proprio a favore, Fabio Colloricchio ha scelto la bella Nicole Mazzocato per iniziare, fuori da Uomini e Donne, una bellissima storia d’amore che, a dispetto di coloro che non scommettevano sulla durata di questo rapporto, ha già raggiunto il suo primo mese di vita. Un mese davvero intenso e importante, che li ha visti inseparabili e immediatamente pronti alla convivenza. E oggi, per festeggiare questo primo piccolo, ma importante traguardo, Nicole dedica al suo Fabio un romantico video con alcune delle immagini della loro conoscenza a Uomini e Donne e foto scattate invece nel corso di questo primo mese da coppia vera e propria, il tutto accompagnato dalla didascalia: “Un mese di noi.. Ci siamo piaciuti, ci siamo voluti, ci siamo scelti e ci stiamo vivendo.. Chi l’avrebbe mai detto“.

Fabio e Nicole felici: il primo mese d’amore

E davvero possiamo sottolineare “chi l’avrebbe mai detto?” che Fabio e Nicole, dopo un casuale incontro in un locale, si sarebbero poi ritrovati nel noto talk show di Maria De Filippi per conoscersi, frequentarsi e infine innamorarsi l’uno dell’altra. Ed è grande felicità anche per il bell’argentino che, entusiasta di questo traguardo, scrive sulla sua fanpage di Facebook: “21.05.15 – 21.06.15, 1 mese assieme…. Auguri“. Ma chissà quale bellissima sorpresa avrà poi riservato Fabio per la sua Nicole, che nel corso del programma non ne ha risparmiate per colpire dritto al cuore il suo ormai fidanzato.

Uomini e Donne, Fabio e Nicole: una felice storia d’amore

Una felicità quella di Fabio e Nicole manifestata dalle numerose immagini condivide sui social, che rendono partecipi i tantissimi fan e sottolineano il meraviglioso legame ormai istauratosi: li vediamo in scene di vita quotidiana, in momenti condivisi con la famiglia, insieme a fare shopping. Tutto testimonia a favore di una storia d’amore tutt’altro che “costruita”, ma anzi assolutamente bella e vera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top