Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Fabio e Nicole: un grande desiderio d’amore

Fabio-Colloricchio-Nicole-Mazzocato-Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato: i segreti del loro amore

Mi godo questo momento di felicità perché è la prima volta nella mia vita che mi innamoro“: queste le parole con cui Fabio Colloricchio, ex tronista di Uomini e Donne, descrive, in un’intervista al settimanale Nuovo, l’inizio della sua storia con la bella Nicole Mazzocato. Una scelta “tra la mente e il cuore”, di cui però oggi Fabio è più che felice di aver fatto. Tanta la passione e la complicità tra loro che, solo una settimana dopo la fatidica scelta a Uomini e Donne, i due hanno deciso di andare a convivere: “E’ stato tutto spontaneo – spiega l’argentino – e sono felicissimo. Molti credono che sia troppo presto per convivere, ma per noi è stato un fatto naturale“. Una convivenza che, infatti, continua a gonfie vele, nonostante qualche piccolo litigio di tanto in tanto; e, a spiegarci il loro segreto, è proprio Fabio: “Ci sono alcune cose che ci fanno discutere ma, se non ci fossero, in fondo ci annoieremmo. […] E’ una ragazza che mi lascia vivere. Cercavo una persona tranquilla, che mi facesse sentire bene ma che mi lasciasse anche libero. Con lei è così”.

Fabio Colloricchio si svela: “Vorrei due figli, un maschio e una femmina”

Ed ecco perché il pensiero vola con facilità ai progetti futuri, che potrebbero, magari, includere le nozze: “Penso che la convivenza rappresenti il preludio del matrimonio – svela Fabio Colloricchio al settimanale Nuovo – Se ti trovi bene insieme alla compagna con cui vivi, allora vuol dire che lei è la persona giusta per te e che è la donna della tua vita. E per me adesso è così”. Fabio confessa però che tra i loro pensieri non manca il desiderio di avere dei figli: “Ne stiamo già parlando, anche se ci ridiamo un po’ su. Io ne vorrei due, un maschio e una femmina; lei preferisce i gemelli. Deciderà il destino per noi”.

Fabio e Nicole: l’importante progetto dopo l’estate

Intanto, la bellissima coppia nata a Uomini e Donne si gode l’estate, con un importante progetto in programma: “Stiamo pensando di andare in Argentina: un modo per farle conoscere mio padre e il mio fratellino che vivono tutti e due lì. Andremo verso dicembre o gennaio, quando nel mio paese è estate“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top