Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Fabio e Nicole: un amore social

nicole_mazzocato_fabio_colloricchioFabio Colloricchio e Nicole Mazzocato: il loro amore dopo Uomini e Donne.

Sono passate quasi due settimane da quando Fabio Colloricchio ha terminato la sua avventura a Uomini e Donne. Avventura iniziata come corteggiatore di Teresa Cilia e finita come tronista con la scelta di Nicole Mazzocato. Da quel momento, Fabio e Nicole hanno iniziato la loro vita insieme. I due si trovano a Roma ed hanno reso il loro amore protagonista dei social network per poter condividere, così, i momenti più belli della loro storia con chi li sostiene e ha sempre creduto nel loro sentimento. La bella Nicole ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un video dove il suo Fabio è alle prese con i fornelli, ma nel frattempo balla allegro al ritmo di musica. L’ex tronista ha commentato il video in questo modo: “Mi fai i video a tradimento! Gorda no tienes que hacer travesuras”, ovvero che Nicole non deve fargli questi scherzi. Gordo e gorda, i soprannomi romantici scelti da Fabio e Nicole. Soprannomi che ricordano Cecilia Rodriguez e Francesco Monte.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato: avvistamenti a Roma.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono inseparabili dal giorno della scelta. I due sono stati visti nella giornata di ieri mentre facevano shopping in un centro commerciale all’Eur di Roma. Sempre disponibili con i propri fan, non si tirano mai indietro per una foto ricordo. Chi ha avuto la possibilità di incontrarli ha affermato che, dal vivo, sono ancora più belli che in televisione, ma soprattutto che si nota quanto sia forte il sentimento che li lega. Un sentimento che risale a prima dell’esperienza a Uomini e Donne di Fabio. Il ragazzo argentino, infatti, era rimasto affascinato dalla bellezza di Nicole quando si erano incontrati in una discoteca, ma la conoscenza non era stata approfondita poiché la bella ragazza era già fidanzata. Poi è stata la volta del suo percorso come corteggiatore di Teresa Cilia, fino all’avventura come tronista che, alla fine, l’ha visto scegliere proprio la sua Nicole.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato: più forti delle critiche.

L’amore nato tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato ha dimostrato di essere più forte delle critiche piovute su di loro. Il pubblico di Uomini e Donne, infatti, per la maggior parte preferiva Silvia Raffaele, ma Fabio ha deciso di seguire il suo cuore e non si è pentito. Con la sua Nicole, infatti, è felice come non lo è mai stato prima d’ora.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top