Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Fabio e Nicole: nuove rivelazioni sul futuro

fabio_colloricchio_nicole_mazzocatoUomini e Donne, Fabio Colloricchio si svela: il futuro con Nicole

Si amano sempre di più, a dispetto di tutti coloro che non hanno creduto che questa storia potesse durare, e invece Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono ormai inseparabili, e hanno grandi progetti per il futuro. A rivelarlo è l’ex tronista di Uomini e Donne, che in un’intervista per Di Più Tv, ha svelato retroscena inediti della nuova vita con Nicole, a partire della scelta della convivenza a Roma. Il bel argentino è infatti di Udine, Nicole invece di Belluno, ma la scelta di vivere a Roma ha una motivazione molto romantica: “E’ la città che ha visto nascere il nostro amore, Uomini e Donne infatti si registra qui e noi, partecipando al programma, abbiamo conosciuto meglio questa città e ce ne siamo innamorati. Inoltre Roma offre più opportunità lavorative– ci svela l’ex tronista – soprattutto per quello che vuole fare Nicole“.  La bella ragazza dagli occhi di ghiaccio ha infatti un grande sogno: quello di diventare attrice. “Da due anni lei studia recitazione e ha già avuto qualche piccola esperienza a teatro e una particina in una puntata di Don Matteo – dichiara Fabio, che rivela infine i progetti della sua fidanzata – Nicole mi ha detto che dopo l’estate si iscriverà ad una scuola di recitazione a Roma, e comincerà anche a fare provini“.

Uomini e Donne, Fabio e Nicole: i progetti dopo l’estate

E se questo è il sogno di Nicole, anche Fabio ha ben chiari i progetti per l’immediato futuro: “Io in Friuli lavoravo come insegnante di ginnastica in una palestra. Ora mi sono licenziato, ma è un mestiere che posso fare ovunque. Perciò anche io, dopo l’estate, cercherò un lavoro qui a Roma“. Svela infatti che per ora è impegnato nelle serate da personaggio pubblico, che stanno riscuotendo grande successo, e che proprio per questo è intenzionato a dare inizio alla sua nuova vita dopo l’estate. Sono in tantissime le fan pronte infatti ancora ad accoglierlo in varie città italiane, cosa che sembra non sia del tutto indifferente alla sua Nicole.

Fabio Colloricchio svela: la gelosia di Nicole

Un po’ è gelosa, ma è normale – svela Fabio, riferendosi alle sue serate e alle centinaia di fan che cercando di strappargli un autografo, una foto o anche un abbraccio – Ma è una gelosia contenuta, anche perché. quando lei non mi accompagna alle serate, io cerco di starle lontano il meno possibile, anche perché sono impegnato in un locale fino a tarda notte“. Non nega quindi di essere davvero molto legato a lei, tanto che a chi ritiene che la loro convivenza sia stato un passo affrettato, Fabio risponde: “Nessuna prima di lei mi era mai mancata così. Insomma, so che è presto per dirlo, ma io spero davvero di aver trovato la donna della mia vita

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top