Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Fabio e Nicole: lo scatto che fa discutere

fabio_colloricchio_nicole_mazzocatoUomini e Donne, Fabio e Nicole scatenano i fan: uno scatto particolare

Forse nessuno avrebbe immaginato che, tra le coppie nate durante l’ultimo trono della scorsa stagione di Uomini e Donne, l’unica a rimanere in piedi sarebbe stata quella composta da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. Se per Amedeo e Alessia il tira e molla sembra essersi concluso con un addio definito (anche se l’ultima novità sulla coppia ha riacceso il gossip), e per Valentina Dallari e Andrea Melchiorre sono ancora non del tutto chiari i motivi che li hanno portati a dirsi addio, per Nicole e Fabio tutto continua nel migliore dei modi. Ma si sa che essere personaggi pubblici espone a elogi ma anche a molte critiche, cose a cui in particolar modo la bella Nicole è ormai abituata. Proprio nelle ultime ora la coppia è tornata a far parlare di se con uno scatto che ha scatenato i commenti dei fan

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato: una foto che fa discutere

Nello scatto in questione Nicole è stesa senza veli su un letto, coperta nelle parti intime dai suoi lunghi capelli e da Fabio, che è steso su di lei. Lo scatto in bianco e nero, seppur artistico, non è comunque piaciuto a tutti i sostenitori della coppia. Sulle fanpage dei diretti interessati, tra i commenti alla foto in questione, molte sono le critiche per il nudo della ragazza, trovato davvero eccessivo.

Fabio e Nicole: ancora critiche per la coppia di Uomini e Donne

Ormai è ben chiaro che la coppia composta da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato è una tra le più discusse dell’ultima edizione di Uomini e Donne, eppure se c’è chi scrive che l’ultimo scatto dei due è volgare ed eccessivo, c’è chi invece apprezza l’immagine e difende a spada tratta i suoi beniamini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top