Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Fabio e Nicole: la prima separazione

Fabio-Colloricchio-Nicole-MazzocatoUomini e Donne, Nicole triste: prima sera senza Fabio

Belli, felici e sempre più innamorati, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono ormai inseparabili. Nonostante le numerose critiche ricevute dal momento della scelta, da parte dei fan del programma che probabilmente avrebbero preferito vedere al fianco dell’argentino Silvia Raffaele, la coppia appena nata ha mostrato subito una grande sintonia, vivendo queste prime settimane sempre insieme. Questo fino a ieri, quando per la prima volta Fabio e Nicole si sono dovuti separare. L’ex tronista di Uomini e Donne è infatti partito col suo agente per la sua prima serata, svoltasi al “Proyect Sayonara“; e Nicole, rimasta invece a casa, non ha potuto non sottolineare quanto già gli mancasse il suo amore.

Fabio e Nicole sempre più innamorati: la nuova vita insieme

Su Instagram infatti, l’ex corteggiatrice scrive: “Prima serata senza te.. Manchi già.. ‪#‎inboccaallupogordo‬ ‪#‎ilmioballerino”, didascalia che accompagna un simpatico video in cui Fabio mostra allegramente le sue doti di ballerino latino. Dopo due settimane vissute sempre insieme, Nicole e Fabio, seppur per poche ore, si sono divisi, eppure questa separazione è subito pesata sulla ragazza, che ha manifestato una grande mancanza, a dimostrazione dell’importante legame ormai esistente tra loro. I due, per il momento, hanno preso casa a Roma, in un quartiere poco distante a quello in cui vive un altro protagonista di Uomini e Donne, Andrea Melchiorre (particolare sottolineato da lui stesso).

Fabio e Nicole: i progetti per l’estate

Proprio due sere fa Fabio e Nicole hanno trascorso una bellissima serata festeggiando i 25 anni dell’argentino con una sorpresa che la fidanzata ha accuratamente organizzato per lui. Intanto grandi progetti sono in vista per la dolce coppia che trascorrerà questi mesi caldi in tranquillità, in attesa di volare in Argentina, dove Nicole conoscerà il padre e il fratello di Fabio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top