Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Fabio e Nicole: la dichiarazione d’amore

fabio_colloricchio_nicole_mazzocatoUomini e Donne, Fabio e la dichiarazione d’amore per Nicole.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono una coppia da tre settimane. Il ragazzo argentino, in un’intervista con Di Più Tv, ha ammesso le difficoltà iniziali che ha riscontrato sedendosi sul trono di Uomini e Donne“Sono sincero: quando, a febbraio, è cominciata la mia avventura sul trono di Uomini e Donne, non ero affatto sicuro di trovare l’amore”. D’altronde, la delusione ottenuta dopo il rifiuto di Teresa Cilia era ancora una ferita aperta e il tronista non riusciva a godersi a pieno questa nuova avventura, temeva un altro dolore. Poi, la decisione di lasciarsi il passato alle spalle e di iniziare un nuovo percorso: “Ho conosciuto Nicole e tutto è cambiato. Oggi posso dire che per lei sento qualcosa che non avevo mai provato prima, per nessuna altra donna. Si, sono innamorato. Innamorato pazzo”. Parole forti e una dichiarazione d’amore importante quella di Fabio nei confronti di Nicole che continua con un sogno: “Anche se è prematuro dirlo, spero davvero di avere trovato la donna della mia vita”.

Uomini e Donne, Fabio e Nicole: i progetti per il futuro.

Nicole Mazzocato è una bella ragazza, con un ex fidanzato famoso e qualche esperienza nel mondo dello spettacolo. Tutti elementi che hanno attirato le critiche sulla sua persona durante il percorso a Uomini e Donne, con gran parte del pubblico convinto che si trovava in quel programma solo per le telecamere. Fabio Colloricchio, alla rivista Di Più Tv, rivela che: “Conoscendola meglio, però, e standole vicino, mi sono convinto che quello che provava per me era vero: perché certe sensazioni non si possono fingere”. La coppia si sta vivendo giorno dopo giorno, proprio come vuole l’argentino“L’unica certezza che ho in questo momento è che voglio passare con Nicole più tempo possibile, per conoscerla davvero, lontano dalle telecamere”. Ma per Fabio e Nicole vi sono dei grandi progetti per il futuro, a cominciare dalla convivenza: “Mi sento pronto. La mia storia con Nicole è iniziata lentamente, è vero, ma adesso stiamo recuperando il tempo perduto. E i sentimenti che provo per lei sono molto forti e stanno crescendo giorno dopo giorno.

Uomini e Donne, Fabio e Nicole: convivenza a Roma?

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono pronti per andare a vivere insieme. Una convivenza che entrambi vorrebbero iniziare a Roma, una città che amano e che hanno identificato come la città giusta per iniziare questo nuovo capitolo della loro vita. Fabio continuerà a fare l’istruttore in palestra, il mestiere della sua vita: “Una vita che spero di passare con Nicole, la donna di cui mi sono innamorato in tv, grazie a Maria De Filippi. Si: Uomini e Donne, in passato, mi ha fatto soffrire, ma grazie a Nicole ho dimenticato tutte le delusioni”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top