Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Fabio e Nicole: il pensiero di Teresa Cilia

Uomini-e-Donne-Nicole-e-TeresaUomini e Donne, Fabio e Nicole: il gesto di Teresa Cilia

A Teresa Cilia sembra piacere l’ultima coppia nata a Uomini e Donne, quella formata da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. La prova? Un like messo dall’ex tronista su una foto di Instagram della corteggiatrice. Un gesto carino da parte di Teresa, che approva dunque la scelta del suo ex corteggiatore. E sì, perché tutti gli appassionati di Uomini e Donne non potranno dimenticare che il bel Colloricchio solo qualche mese fa si contendeva il cuore della sicliana con Salvatore Di Carlo. La vita però va avanti e ora sia Fabio che Teresa sono felici accanto ai loro rispettivi fidanzati.

Uomini e Donne, Fabio e Nicole: Teresa Cilia approva

Di sicuro, fa piacere che Teresa approvi la scelta di Fabio Colloricchio a Uomini e Donne. Ma del resto la protagonista di Temptation Island ha sempre augurato solo il meglio al suo ex corteggiatore, con il quale si è trovata a vivere, al di là della scelta finale, momenti magici e unici. Sia a Teresa che a Fabio, il programma di Maria De Filippi ha letteralmente cambiato la vita: la Cilia sta già pensando al matrimonio con Salvatore, mentre Colloricchio, dopo pochi giorni la scelta, è andato a convivere con la modella dagli occhi blu.

Uomini e Donne: Fabio e Nicole, Teresa e Salvatore sono coppie felici

Sia Teresa che Fabio, grazie a Uomini e Donne, si godono la prima estate da fidanzati dopo tanto tempo. Entrambe le coppie sono molto richieste dai fan, tanto che sono numerose le apparizioni in discoteche e altri locali.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top