Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Fabio e Nicole: dettagli dell’incontro con Silvia

Silvia-Fabio-NicoleUomini e Donne, Silvia Raffaele rivede Fabio e Nicole

A tre mesi dalla scelta a Uomini e Donne, Fabio, Nicole e Silvia si rincontrano. Sempre lo stesso studio, ma è la situazione a cambiare: la Raffaele è la nuova tronista, mentre la coppia è stata invitata per fare un bilancio della storia d’amore. Com’è stato l’incontro? A quanto pare non così infuocato come ci si poteva aspettare. I tre si sono stretti la mano civilmente – e anche piuttosto freddamente – e non si sono degnati di troppe attenzioni. Insomma, la vita va avanti e Silvia Raffaele non è più minimamente interessata a Fabio Colloricchio.

Uomini e Donne: nuova vita per Silvia, Fabio e Nicole

Tutto è cambiato da quando Silvia Raffaele, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono entrati nello studio di Uomini e Donne. Sia l’ex tronista sia l’ex corteggiatrici sono riusciti a trovare la popolarità, ma c’è anche chi ha iniziato una storia d’amore importante. Fabio e Nicole, infatti, subito dopo la scelta da Maria De Filippi hanno deciso di andare a convivere e il loro amore cresce ogni giorno di più, tanto che si parla già di figli. Silvia Raffaele, invece, ha superato la delusione avuta lo scorso maggio grazie all’estate, durante la quale si è rilassata al mare con gli amici, ma anche facendo numerose serate in giro per i locali.

Uomini e Donne, Silvia Raffaele: il nuovo percorso da tronista

Archiviato il triangolo amoroso Silvia – Fabio – Nicole, resta ora la curiosità di vedere come sarà il percorso della Raffaele in qualità di nuova tronista a Uomini e Donne. Saprà stupirci? Quali corteggiatori attireranno subito il suo interesse? Non vediamo l’ora di scrivere una storia tutta nuova, lontano da vecchi rancori e rivalità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top