Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Fabio e Nicole: come procede la storia d’amore

uomini e donne fabio e nicoleUomini e Donne, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato: la loro storia procede a gonfie vele

Fabio ColloricchioNicole Mazzocato si sono conosciuti a Uomini e Donne. Da allora, la loro storia è andata avanti con alti e bassi. Dopo un breve periodo di crisi, i due ragazzi hanno imparato dai propri errori ed oggi sono molto felici. Il loro amore procede a gonfie vele e sono sempre più complici. La loro affinità era evidente già in tv, ma solo lontano dalle telecamere FabioNicole si sono conosciuti davvero. Numerosi sono gli scatti pubblicati sui social. I due ragazzi appaiono più innamorati che mai. La crisi è stata spazzata via. Ormai è solo un lontano ricordo. Spesso sorridenti, i due giovani hanno imparato che talvolta bisogna attraversare la bufera per poter consolidare un rapporto. Indubbiamente, le difficoltà hanno reso questa coppia ancora più combattiva e unita. Eppure i due fidanzati sono stati sul punto di separarsi. Le cose oggi sono cambiate e la coppia vive felicemente a Roma.

Fabio e Nicole di Uomini e Donne: un amore sempre più forte nonostante le avversità

FabioNicole, pur convivendo, in realtà non sono quasi mai a casa. Nicole fa la modella ed è sempre in giro per l’Italia. Fabio è spesso ospite durante serate nei locali, per cui viaggia molto. Nonostante ciò, i due ragazzi hanno trovato un equilibrio. Ognuno rispetta gli spazi e le priorità dell’altro. Probabilmente è questo il loro segreto per rendere il rapporto stabile e duraturo. Altre coppie di Uomini e Donne non hanno retto alla lontananza. NicoleFabio, invece, vivono il quotidiano con serenità. Si amano come il primo giorno, cercando di superare insieme le avversità. D’altra parte, la forza di un sentimento si misura proprio vivendo a contatto con la realtà, lontano dalle telecamere.

Uomini e Donne, Fabio e Nicole sempre più affiatati negli scatti pubblicati sui social

Fabio e Nicole appaiono sempre più complici nelle foto pubblicate sul web. I due ragazzi vogliono condividere, con chi li ama, momenti della loro vita quotidiana. Ormai la crisi è passata ed i fan esultano per i loro beniamini.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top