Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Fabio e Nicole: Colloricchio svela perché si sono lasciati

uomini e donne fabio e nicoleUomini e Donne, Fabio e Nicole si sono lasciati: Colloricchio svela perché

Una notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta. Fabio e Nicole hanno annunciato la loro rottura proprio nel giorno del pesce d’aprile, ma non era affatto uno scherzo. L’ex coppia di Uomini e Donne aveva avuto già un periodo di crisi, ma poi sembravano essere tornati più uniti di prima. A quanto pare le cose stavano diversamente. I due si sono lasciati e questa volta pare essere una rottura definitiva. I followers si sono chiesti, sin dal primo momento, il perché. L’ex tronista ha svelato chi dei due ha preso l’iniziativa e il perché nel corso di una sua ospitata in un centro commerciale. Il tutto è avvenuto come un fulmine a ciel sereno. Proprio negli scorsi giorni erano apparse delle loro foto in cui non sembrano affatto pronti a separarsi definitivamente, anzi tutto il contrario.

Fabio e Nicole si lasciano dopo Uomini e Donne: i dettagli svelati da Colloricchio

Colloricchio e la Mazzocato avevano appassionato tutti i fan di Uomini e Donne. I due formavano una bellissima coppia e non sembravano essere in crisi. Eppure qualcosa è accaduto. Una lettrice del blog Il Vicolo delle News ha raccontato ciò che Fabio avrebbe detto durante una sua ospitata. “Fabio era ospite all’inaugurazione del negozio Low Design e ci ha fatto capire che non è un pesce d’Aprile, dicendoci che non è una bella giornata per lui. […] Ad altre ragazze ha detto che l’ha lasciato lei! E’ stato davvero gentile.” Un’altra fan ancora ha rivelato ulteriori dettagli.

Uomini e Donne: Fabio e Nicole, rottura definitiva per la coppia

Da quanto viene riportato sui social dalle fan di Fabio e Nicole sembrerebbe che Collorcchio abbia rivelato importanti dettagli sulla loro rottura. A quanto pare l’ex tronista ha dichiarato di non poter perdonare determinate cose perché poi si starebbe solo più male. In molti hanno iniziato a chiedere alla Mazzocato se avesse tradito il suo ex. L’ex corteggiatrice ha chiesto di non accusare senza sapere le cose.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top