Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Fabio e Aldo Palmeri: incontri a Catania

fabio_colloricchio_aldo_palmeriUomini e Donne, Fabio al Keep Up di Aldo e Alessia.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno, da poco, iniziato una nuova tappa nella loro vita di coppia. Diventati genitori del piccolo Niccolò, hanno inaugurato anche un nuovo locale a Catania, il Keep Up. I due sono sempre pronti a soddisfare i loro clienti con drink unici ed originali, ma anche disponibili a posare per foto ricordo con chi li va a trovare. E’ sufficiente dire che le persone che si sono recate al Keep Up, fino a questo momento, sono rimaste tutte soddisfatte: recensioni positive sia per l’ambiente che per l’accoglienza. Vi è, inoltre, la possibilità di poter incontrare Alessia con il nuovo arrivato in casa Palmeri. Di recente, il Keep Up di Catania ha ricevuto una visita speciale: quella di Fabio Colloricchio che è andato a trovare Aldo Palmeri per fargli un in bocca al lupo per questa nuova avventura che lo vede protagonista.

Uomini e Donne, Fabio: la visita ad Aldo e Alessia.

Fabio Colloricchio, da quando ha terminato il suo percorso da tronista, è spesso in giro per l’Italia protagonista di serate ed eventi. In questi giorni ha fatto tappa in Sicilia, per la prima volta, dove sono sorti alcuni disguidi a cui il ragazzo argentino ha cercato di porre rimedio. Durante la sua breve visita in terra sicula, non poteva mancare un saluto a Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Per questo motivo, Fabio si è recato al Keep Up di Catania. Una bella sorpresa per la coppia, ma anche per le persone che si trovavano nel locale in quel momento ed hanno approfittato per poter scattare qualche foto ricordo con Aldo e Fabio immortalando, così, quel momento. Uomini e Donne non fa trovare solo l’amore, ma fa nascere anche bei rapporti di amicizia, come tra Fabio Colloricchio e Aldo Palmeri.

Uomini e Donne, Fabio e Nicole: un figlio nei loro progetti?

Nel frattempo, Fabio Colloricchio continua la sua storia d’amore con Nicole Mazzocato. I due, intervistati dalla rivista Vip, hanno parlato della loro relazione ed è emerso che, nei loro progetti per il futuro, vi è anche un figlio. Per il momento, hanno iniziato la convivenza a Roma e si apprestano a passare la prima estate insieme come coppia. Da settembre, poi, arriverà il momento di pensare al futuro lavorativo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top