Skip to main content

fabio-ferraraUomini e Donne, Fabio Ferrara dopo la laurea: una dedica speciale

Fabio Ferrara è molto di più di quello che vediamo a Uomini e Donne. Il corteggiatore di Ludovica Valli è un ragazzo sensibile e generoso, che non ha paura di mostrare i propri sentimenti. Come è avvenuto in occasione della sua laurea, alla quale un pensiero speciale è stato rivolto al padre, scomparso tempo fa. Un dolore, quello della perdita del genitore, che in qualche modo ha segnato Ferrara, rendendolo più chiuso e riservato rispetto agli altri ragazzi.

Uomini e Donne: Fabio Ferrara e la dedica per il padre

“Un altro traguardo raggiunto. Un nuovo tassello alle mie esperienze. Sono contento di averlo vissuto con le persone che mi vogliono davvero bene.  Tutto questo lo dedico a te Pà che sei sempre e comunque al mio fianco Grazie” è questa la commovente dedica che Fabio Ferrara ha voluto condividere con tutti i suoi fan, che lo hanno apprezzato da subito, fin da quando è approdato a Uomini e Donne per corteggiare Silvia Raffaele. Se con quest’ultima la conoscenza è stata bruscamente interrotta a causa della tronista, con Ludovica Valli le cose vanno meglio, tanto che Fabio potrebbe essere la scelta finale della giovane.

Uomini e Donne: Fabio e Ludovica nuova coppia?

In molti pensano che il corteggiatore non sia molto preso dalla tronista ma le ultime esterne – e in particolare quella avvenuta proprio nel giorno della laurea di Fabio – dimostrano altro. In fondo, non sarebbe la prima coppia di Uomini e Donne a sorprenderci, riuscendo magari ad avere un futuro ben diverso dalle aspettative del pubblico.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.