Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Eugenio pensa a Eleonora con una canzone: la sorpresa a Roma lascia il segno

eugenio-colombo-cappello-eleonora

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE EUGENIO E ELEONORA SORPRESA- Quest’oggi iniziamo subito a parlare del trono blu di Uomini e Donne. Con tutta probabilità, oggi a Uomini e Donne, finalmente vedremo il trono blu di Eugenio Colombo e Andrea Offredi ma come sapete le registrazioni proseguono a Roma e non possiamo fare a meno di stare incollati a ciò che succede negli studi Elios ma anche su Facebook, dove corrono le voci e le notizie circa Eugenio e le sue due corteggiatrici Francesca Del Taglia ed Eleonora Mandaliti. Come vi abbiamo segnalato in esclusiva ieri pomeriggio, sembrerebbe che, dopo la fine della scorsa puntata di Uomini e Donne registrata, Eugenio non si sia accontentato della sola esterna comandata con Francesca ma che, invece, dopo, sia andato a cercare Eleonora per farle una sorpresa. Una ragazza, su Facebook, ha segnalato che il tronista avrebbe raggiunto la Mandaliti a Roma, intorno alle 13 in un bar dove è solita pranzare durante la sua pausa dal lavoro.

EUGENIO PENSA AD ELEONORA CON UNA CANZONE – Sarà vera quest’indiscrezione? Naturalmente noi vi abbiamo consigliato di prenderla con le pinze vista la mancanza di conferme che si registra sulle pagine ufficiali di Facebook sia di Eugenio che di Eleonora (che, in ogni caso, non potrebbero parlare per rispetto a Uomini e Donne), tuttavia non abbiamo potuto tacere circa la posività che si respira nel fan club di Eleonora, la quale ha voluto lanciare un messaggio ad Eugenio, postando un messaggio scritto di suo pugno in pagina. La canzone degli 883Ti sento vivere” è un chiaro segnale del sentimento che la giovane mamma prova per Colombo e, soprattutto la strofa che lei e le sue amministratrici hanno sottolineato ossia: “In tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui, sempre..Vorrei dirti, vorrei, ti sento vivere“. Non c’è nulla da fare, Eleonora Mandaliti è letteralmente partita per Eugenio e a, questo punto, non ci resta di aspettare la sua scelta, la sua decisione che metterà fine ai giochi e trasformerà una conoscenza in una vera storia d’amore. Per ora, Colombo, invece, di fare un nome tra le sue due donne, si limita a rispondere attraverso altre canzoni che, crediamo, siano rivolte proprio ad Eleonora. La sua foto dove indossa il cappellino che gli ha regalato la romana parla chiaro e lo fa altrettanto la canzone di VascoSto pensando a Te“. Eugenio non vede l’ora di iniziare una relazione con la sua scelta e domanda alla sua futura donna: “Cosa faresti al posto mio se ogni pensiero fossi io?”. Forse sceglierebbe, aggiungiamo noi!

EUGENIO SCEGLIE TRA DUE SETTIMANE – Intanto, la data della scelta si avvicina sempre di più con Colombo chiamato a chiudere il suo trono a Uomini e Donne tra circa due settimane. A rivelarlo è la pagina ufficiale di “Non succederà Più“, la trasmissione radiofonica di Radio Manà Manà, che ha annunciato ai fans che non possono ospitare nessuna delle due corteggiatrici di Eugenio su ordine della redazione che impedisce le interviste prima della fine del trono. Tra circa due settimanesi legge –  a scelta avvenuta, una tra Francesca ed Eleonora potrà essere in radio a raccontarsi. Come mai Eugenio si sta facendo vedere totalmente a favore di Eleonora? Sarà davvero lei la sua scelta e non ce la più a nascondere i suoi sentimenti oppure ha in mente un colpo di scena?

6 Comments

6 Comments

  1. rosy

    6 aprile 2013 at 22:19

    Sarà Eleonora la sua scelta e sarà la scelta giusta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Rox

    7 aprile 2013 at 14:28

    La canzone scelta da Eleonora è azzeccate lei sente Eugenio tranquillamente anche senza la sua presenza. Anzi se non c’è è meglio così non si parla.
    Francesca scappa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top