Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Eugenio ha scelto Francesca: le prime immagini della nuova coppia

eugenio-francesca-uomini-e-donne

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE EUGENIO HA SCELTO FRANCESCA – Ieri pomeriggio c’è stata la tanto attesa scelta di Eugenio Colombo a Uomini e Donne. Una scelta molto sentita da parte di Eugenio, il quale si è dichiarato già molto innamorato della sua nuova fidanzata Francesca Del Taglia. Nel nostro articolo di ieri sera, vi abbiamo parlato in linea generale di come si è svolta la puntata della scelta di Eugenio a Uomini e Donne, mentre oggi, con più calma e a mente lucida, vogliamo parlarvi delle sensazioni e delle emozioni di Eugenio e Francesca, la prima coppia nata all’interno di questa stagione di Uomini e Donne. Aspettando che arrivi il momento di Andrea Offredi che adesso continuerà da solo il trono blu, ecco che ci soffermiamo su Eugenio che ieri, dopo ben sette mesi, ha fatto la sua scelta e si è fidanzato ufficialmente con Francesca Del Taglia. Accompagnato dal fratello e dalla sorella, ha preso il coraggio a due mani e ha affrontato la puntata.

EUGENIO E FRANCESCA LE PRIME FOTO – Dopo aver parlato ad Eleonora Mandaliti, sulla quale torneremo in seguito, ha aspettato che Francesca facesse il suo ingresso negli studi di Uomini e Donne per parlarle con il cuore in mano. Pare, così come si legge sulla sua fanpage di Facebook, che le parole siano state più o meno queste: “I motivi di una non scelta ce ne sono…del fatto che ti sei baciata un altro qui te l’ho perdonato ma fuori non te l’avrei mai perdonato! Se oggi non facessi questa cosa me ne potrei pentire per sempre ed e per questo che ti dico che la mia scelta sei tu“. Dalle anticipazioni, sembra che qui, Francesca sia esplosa in un pianto di gioia che l’ha spinta più volte a coprirsi il viso per le lacrime, dopodichè hanno ballato sulle note di un brano di Gianna Nannini mentre scendevano i petali rossi. A questo proposito, girovangando per il web e grazie al contributo delle pagine ufficiali di Facebook di Francesca ed Eugenio, ecco che abbiamo trovato  e vi mostriamo le primissime immagini della coppia felice nata in questa stagione di Uomini e Donne. Dopo aver lasciato gli studi, poi, che Eugenio e Francesca siano andati in albergo dove hanno potuto finalmente iniziare a vivere la loro storia da perfetti fidanzati.

EUGENIO HA SCELTO FRANCESCA – Sul web, nel frattempo, è apparso anche un messaggio del migliore amico di Eugenio che, oltre a fargli le congratulazioni per questa nuova avventura sentimentale, ha dichiarato che Colombo già un mese fa aveva detto che si stava innamorando e che nell’ultima settimana, dopo aver pensato a lungo a Francesca, ha capito di non poter più fare a meno di lei. Eugenio, nonostante qualche critica per il discorso fatto ad Eleonora, si dice felicissimo della sua scelta e si augura naturalmente che questa storia appena iniziata con Francesca possa davvero diventare importante e profonda. Noi auguriamo ai due ogni bene e, a giudicare dalle foto che abbiamo visto, sembra davvero che Eugenio e Francesca siano già innamoratissimi. Fate largo gente, da oggi c’è una nuova coppia di Uomini e Donne su cui puntare l’attenzione!

2 Comments

2 Comments

  1. isa

    25 aprile 2013 at 17:14

    nn me l aspettavo ke sceglieva proprio lei ,eleonora era una ragazza basata su tutti i punti di vista invece quella nn comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top