Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Eugenio e Francesca, video da Ti Sposo: la Del Taglia sogna la proposta di nozze

eugenio-francesca-sposi1Uomini e Donne, Eugenio e Francesca a “Ti Sposo”

Non è un mistero per nessuno dei telespettatori di Uomini e Donne e ieri l’hanno reso pubblico. Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, ieri pomeriggio, sono stati, insieme a Claudia D’Agostino (guardate qui cosa ha combinato a Teresanna Pugliese), gli ospiti più attesi della fiera sposi che è iniziata ad Ercolano lo scorso sabato 5 ottobre. Dopo la giornata d’inaugurazione che visto il faccia faccia tra Teresanna Pugliese e Cecilia Rodriguez (guardate qui tutte le foto), è toccato all’unica coppia rimasta unita della passata edizione di Uomini e Donne fare la propria apparizione in passerella. Eugenio e Francesca, dalle foto che possiamo vedere in gallery, erano davvero bellissimi vestiti da sposi e sembrava quasi che la loro sfilata dovesse essere il preludio alle tanto attese nozze. Anche se i due piccioncini sono insieme soltanto da sei mesi circa, più volte hanno parlato di volersi costruire presto una famiglia tant’è che le voci che parlano di un’ipotetica gravidanza di Francesca, come potete leggere qui, non smettono di circolare. Secondo voi, a giudicare da queste nuove immagini, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è davvero incinta?

IL RITORNO A TORINO NON E’ STATO FACILE PER FEDERICA NARGI: GUARDATE QUI

Eugenio e Francesca sorvolano sulla gravidanza

In quest’articolo, però, tralasciando questa questione di cui speriamo di potervi dare presto notizie certe, vogliamo soffermarci sulla loro presenza alla fiera sposi di Ercolano, parlandovi dell’entusiasmo con cui Eugenio e Francesca sono stati accolti dai fans e dai presenti all’evento. I due ex protagonisti di Uomini e Donne erano molto attesi e c’era gente arrivata da ogni parte della Campania ad aspettarli. A questo proposito vogliamo farvi partecipi del resoconto di una ragazza presente alla manifestazione che, sulla loro pagina di coppia, ha scritto: “Verso la fine della sfilata sono usciti loro insieme e che dire bellissimi, stupendi e innamoratissimi cioè sprizzavano gioia da tutti i pori…alla fine della passerella si sono dati anche un bacio. Sono rientrati verso la fine di nuovo e hanno parlato un pò con la presentatrice“. Naturalmente, la conduttrice della sfilata non ha potuto tirarsi indietro dal farsi portavoce della curiosità dei telespettatori di Uomini e Donne e dal porre alla coppia la fatidica domanda sulla cicogna. Su quest’interrogativo, però, sembrerebbe che la coppia abbia sorvolato, decidendo, come potete vedere nel video in fondo al post, di spostare il discorso sull’argomento del loro trasferimento a Verona. Cosa significherà?

Francesca sogna la proposta di nozze

Più precisi, invece, sono stati sulla possibilità di convolare presto a nozze. E’ stata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a manifestare la sua volontà di compiere presto il grande passo: “Si è parlato della proposta e Francesca ha detto che lei la sta aspettando e la conduttrice ha detto ad Eugenio: ‘Falla adesso rendici i primi partecipi, testimoni della proposta’.  Poi Fra ha detto che Eugenio, essendo un romanticone, se la deve preparare tutta bella e carina“. In effetti, come dargli torto? Per quanto amino i loro fans, è normale che un momento così importante ed emozionante come una proposta di matrimonio debba avvenire in un contesto molto intimo. Intanto, sappiamo che presto potrebbe arrivare. E forse, non solo la proposta!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top