Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Eugenio e Francesca: Tina svela il nome del bambino

eugenio-francesca-brandoUomini e Donne, svelato il nome del bambino di Eugenio e Francesca

Come si chiamerà il figlio di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia? Nella puntata di Uomini e Donne registrata ieri negli studi Elios, è stata proprio Tina Cipollari a lasciarsi andare ad una clamorosa gaffe nei confronti della coppia, svelando, erroneamente, il nome del bambino. Inizialmente, trattandosi della puntata della scelta di Anna Munafò (scoprite qui chi è il suo nuovo fidanzato), tutta la nostra attenzione è stata catturata dalla nascita di questa nuova coppia ma, poi, leggendo alcune anticipazioni dettagliate, ci siamo resi conti che l’opinionista di Uomini e Donne, con un gesto plateale e inaspettato, ha fatto sapere ai fans della coppia quale nome Eugenio e Francesca daranno al loro primogenito che nascerà tra fine aprile e inizio maggio. Gli Eufran, fino ad ora, sono sempre stati molto evasivi rispetto alla questione, glissando domande di questo tipo sia nelle interviste che nelle serate con i fans e avrebbero voluto che il nome del nascituro rimanesse top secret fino al giorno del parto di Francesca. Ci voleva la registrazione di ieri di Uomini e Donne a svelarlo!

Clamorosa gaffe di Tina che svela il nome del piccolo Colombo

Ogni volta che Eugenio e Francesca (guardate qui le foto del loro viaggio a Cuba) vanno a Uomini e Donne, succede qualcosa di clamoroso. Nella puntata delle coppie, girata nello scorso mese di settembre, uscì l’indiscrezione secondo cui Francesca fosse in dolce attesa, una notizia confermata dalla coppia soltanto un paio di mesi dopo per scaramanzia rispetto alle prime settimane di gravidanza, sempre molto delicate. Poi, quando tornarono come ospiti a novembre, ecco che Eugenio si lasciò andare alla proposta di matrimonio, regalando alla sua fidanzata un bellissimo solitario, simbolo del suo amore e del suo impegno a sposarla dopo la nascita del bambino. Adesso, invece, ecco che, grazia alla complicità di Tina Cipollari, Eugenio e Francesca si sono trovati costretti a svelare il nome del bambino. Ma partiamo con ordine e raccontiamo cosa è accaduto.Proprio come l’altra volta, quando Tina regalò la culla bianca alla coppia, anche ieri ha voluto donare loro un oggetto. Si tratta di un peluche, di un bell’orsacchiotto che reca incisa la scritta: “Brando“. Dunque, è questo il nome del bambino? Beh, davanti ad un regalo di questo tipo, crediamo che, ormai, non ci siano proprio dubbi e che il piccolo si chiamerà Brando Colombo.

Il figlio di Eugenio e Francesca si chiamerà Brando

Infatti, se così non fosse, Tina e la redazione non avrebbero mai pensato ad un qualcosa di personalizzato per il piccolo, fuorviando il pubblico e mettendo in giro false notizie tra gli appassionati di Uomini e Donne. Malgrado Eugenio e Francesca preferissero non svelare ancora questa notizia, ecco che ci ha pensato la solita Tina a fare una gaffe clamorosa grazie alla quale, però, ne sappiamo di più sul nascituro che, a quanto pare, avrà un corredino davvero molto speciale. Inoltre, per Eugenio e Francesca è stato un onore presenziare alla puntata della scelta di Anna Munafò e sicuramente avranno augurato a lei e ad Emanuele Trimarchi tutto il bene del mondo e, magari, di poter vivere una storia bella e coinvolgente come la loro.

1 Comment

1 Comment

  1. Giorgia

    1 febbraio 2014 at 18:23

    brando? c’erano nome migliori e più belli. l’importante è che stia bene, il nome viene dopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top